logo

Barbara d’Urso verso il Grande Fratello: riunione a Cologno, Barbara Palombelli e Ilary Blasi dicono di no

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-17

Barbara d’Urso si avvicina a grandi passi verso la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello, il reality che andrà prossimamente in onda su Canale 5. A rivelarlo è il blog televisivo di Davide Maggio che ieri sera scriveva: “Barbara D’Urso stasera lascerà Cologno più tardi del solito. Non saranno però le prove di Domenica …

article-post

Barbara d’Urso si avvicina a grandi passi verso la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello, il reality che andrà prossimamente in onda su Canale 5. A rivelarlo è il blog televisivo di Davide Maggio che ieri sera scriveva: “Barbara D’Urso stasera lascerà Cologno più tardi del solito. Non saranno però le prove di Domenica Live a tenerla occupata ma una riunione in Viale Europa”. Secondo il blog, infatti, dubito dopo l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5 è stata seguita da una importante riunione in quel di Cologno Monzese alla presenza di Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, per parlare di una clamorosa proposta: la conduzione di Grande Fratello 2018.

Grande Fratello 2018: lo condurrà Barbara d’Urso?

Dopo aver già condotto tre edizioni del Grande Fratello, Barbara d’Urso potrebbe tornare molti anni dopo al timone del reality show più spiato d’Italia. Occorrerà capire, ora se avrà voglia di cimentarsi in questa “nuova” esperienza, sebbene la stessa aveva fatto intendere di non avere intenzione di condurre il GF.

Era lo scorso novembre quando, in diretta tv a Pomeriggio 5 Carmelita diceva: “Leggo che tutti quanti scrivono che condurrò, se mai ci fosse, il Grande Fratello non Vip: no, non è così. Non condurrò il Grande Fratello dopo quello Vip”. Avrà cambiato idea?

Secondo il settimanale Spy, intanto, Belen Rodriguez potrebbe essere la seconda alternativa anche se per Davidemaggio.it la showgirl argentina sarebbe ormai fuori dai giochi. Barbara Palombelli, invece, avrebbe detto di “no” all’ultimo, così come Ilary Blasi, ultima conduttrice del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche