logo

Barbara d’Urso, dieta e segreti di bellezza: ecco cosa fa per mantenersi in forma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-22

Come fa Barbara d’Urso a mantenersi così in forma? La ruspante conduttrice napoletana è un vero “soldato” e l’azienda viene prima di tutto. Nonostante questo, ha dovuto chiedere per forza delle ferie, giusto per ricaricare le pile in attesa dei prossimi impegni di settembre. Ed infatti, i quattro programmi da lei condotti, torneranno regolarmente in …

article-post

Come fa Barbara d’Urso a mantenersi così in forma? La ruspante conduttrice napoletana è un vero “soldato” e l’azienda viene prima di tutto. Nonostante questo, ha dovuto chiedere per forza delle ferie, giusto per ricaricare le pile in attesa dei prossimi impegni di settembre. Ed infatti, i quattro programmi da lei condotti, torneranno regolarmente in onda. “Riparto con tutte e quattro le trasmissioni, non cambierà niente, a meno che non me ne chiedano una quinta!”, ha commentato intervistata da Repubblica.

Ecco la dieta di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, essendo veramente innamorata dell’azienda, lavora sempre moltissimo: ma dove trova tutta questa energia? Come fa ad essere così bella e in forma? Sempre durante la sua intervista, ha raccontato la sua giornata tipo. Tra i segreti vincenti? Dieta alcalina, danza classica tutti i giorni, e delle “goccine” che sono semplicemente una lunga lista di integratori, indispensabili per mantenere l’organismo in perfetta forma.

Mi sveglio alle 6 e 50, prendo una serie di gocce omeopatiche – ha raccontato a Repubblica -, mi spruzzo sotto la lingua ferro, alternando rame e oro colloidale. Seguo un protocollo alcalino”. Ma cosa prevede la dieta alcalina? Questa particolare alimentazione tiene in considerazione il Ph degli alimenti, prevedendo un grande consumo di verdure, frutta (sia fresca che secca) e cereali integrali.

Danza e pilates, tutti i segreti di bellezza

Insieme alla dieta, Barbara d’Urso fa pilates e danza. “Esco di casa alle 7.30 – ha spiegato -, un’ora e mezza di danza classica, poi dalle 9.40 sono qui. Prima riunione Pomeriggio 5, poi Domenica live, Non è la d’Urso, Grande fratello . L’incubo sono i vestiti da provare. Vivrei in tuta”. “La danza aiuta, ma conta la genetica. Sono fortunata”, ha concluso Carmelita.

Potrebbe interessarti anche