logo

Barbara d’Urso cade in diretta tv nella prima puntata di Pomeriggio Cinque e omaggia Lisa Fusco e la sua spaccata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-08-31

È iniziata col botto la prima puntata di Pomeriggio Cinque condotta da Barbara d’Urso che da oggi 31 agosto ci terrà compagnia per quattro ore al giorno di diretta tv. La celebre conduttrice Mediaset, proprio nel suo ingresso, è stata vittima di una brutta caduta che però ha preso molto bene, con tanto di sorriso …

article-post

È iniziata col botto la prima puntata di Pomeriggio Cinque condotta da Barbara d’Urso che da oggi 31 agosto ci terrà compagnia per quattro ore al giorno di diretta tv. La celebre conduttrice Mediaset, proprio nel suo ingresso, è stata vittima di una brutta caduta che però ha preso molto bene, con tanto di sorriso ed incredulità per quanto accaduto dopo pochi secondi dalla sigla iniziale.

Saranno stati i tacchi che, come dichiarato dalla stessa Barbara d’Urso avrebbe usato poco nel corso dell’estate la quale, almeno per lei, si sarebbe conclusa ufficialmente oggi con la messa in onda della prima diretta tv di Pomeriggio Cinque, fatto sta che la sua caduta ha immediatamente fatto ricordare un altro ‘fattaccio’ accaduto pochi giorni fa in tv, precisamente su RaiUno e che ha visto protagonista l’ormai virale Lisa Fusco.

Una spaccata così ghiotta – e disastrosa – come quella che ha visto protagonista la ‘soubrettina’ Fusco, non poteva farsela scappare la brava Barbara d’Urso che, prima di cimentarsi nella cronaca più nera dell’ultimo periodo, ha voluto omaggiare proprio la Fusco con la messa in onda della sua spaccata avvenuta nel corso della trasmissione di RaiUno, con tanto di complimenti alla conduttrice, la ‘bravissima’ Arianna Ciampoli.

“La prima spaccata me la ricordo bene”, aveva affermato Lisa Fusco nel corso della puntata di Mezzogiorno italiano, prima di cimentarsi nella rovinosa spaccata. Il motivo è presto detto: era stata dedicata proprio a Barbara d’Urso. Della serie: ‘La prima volta non si scorda mai’. Ed a proposito di Lisa Fusco, proprio lei sarà presente nel corso della prima puntata di Pomeriggio Cinque, per raccontare al pubblico di Barbara d’Urso le conseguenze della sua spaccata.

Potrebbe interessarti anche