logo

Ballerini professionisti del serale di Amici 2022: chi sono, conferme e grandi assenze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-19

Oggi, sabato 19 marzo 2022, si apriranno ufficialmente le porte del serale di Amici 21: quali ballerini professionisti troveremo nel corpo di ballo di questa ultima parte del talent show? Ballerini professionisti serale Amici 2022: chi sono, conferme e assenze Nel cast di ballerini professionisti del serale di Amici 21 troveremo nuovamente: Elena D’Amario e …

article-post

Oggi, sabato 19 marzo 2022, si apriranno ufficialmente le porte del serale di Amici 21: quali ballerini professionisti troveremo nel corpo di ballo di questa ultima parte del talent show?

Ballerini professionisti serale Amici 2022: chi sono, conferme e assenze

Nel cast di ballerini professionisti del serale di Amici 21 troveremo nuovamente: Elena D’Amario e Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, professore di questa nuova stagione del talent.

Spazio anche per Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione del talent show. Grande assente Andreas Muller che ha preferito dedicarsi al rifacimento della sua casa e non sarà sul palcoscenico del programma che gli ha regalato la popolarità.

Al serale di Amici 21 ci saranno anche Giulia Pauselli, Sebastian Melo, Giuseppe Giofrè, Umberto Gaudino, Beatrice Mechilli, Spillo (il cui vero nome è Simone Milani) e Simone Nolasco.

In questi giorni sui social è uscita fuori la possibilità di vedere al serale di Amici nel ruolo di ballerina professionista anche Rosa Di Grazia, danzatrice molto criticata dello scorso anno: cosa ne pensate? Staremo a vedere!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI NEWS (@amicii_news)

Potrebbe interessarti anche