Ballerini professionisti Amici 21, ecco chi sono: grandi conferme e una piacevole new entry

10/09/2021 di Valentina Gambino

Ballerini professionisti Amici 21

Tutto pronto per la nuova stagione di Amici 21, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che tornerà su Canale 5 il prossimo 18 settembre, in largo anticipo rispetto agli altri anni: quali ballerini professionisti ritroveremo nella scuola? 

Ballerini professionisti Amici 21, ecco chi sono 

Secondo il portale “Quello che tutti vogliono sapere”, sito affidabilissimo che si occupa delle anticipazioni di Amici 21, saranno numerosi i ballerini professionisti che ritorneranno da Maria De Filippi. 

Per la categoria legata al latino – americano ci saranno ancora Umberto Gaudino e Francesca Tocca. Tornerà anche Andreas Muller insieme a Spillo.   

Spazio pure per Elena D’Amario che si occuperà di insegnamento e dimostrazioni.  

Sempre secondo il portale sono confermati anche: Giuseppe GiofrèGiulia PauselliSimone NolascoMarcello Sacchetta e Sebastian. 

La new entry 

Grandissima attesa per la new entry: Giulia Stabile. La ballerina che ha trionfato durante Amici 21 è stata confermata nel cast di ballerini professionisti di questa nuova edizione in partenza. 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI