logo

Ballarò, stasera la nuova puntata con Giovanni Floris: Mosca, Barracciu, Sallusti, Mieli e Manfellotto ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-01

Si rinnova nella prima serata odierna di RaiTre, l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta da Giovanni Floris, Ballarò, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Queste sono ore importanti e decisive per il Governo Letta, dopo quanto accaduto negli ultimi giorni. A breve, infatti, capiremo se Letta ha ancora una maggioranza, se Forza Italia …

article-post

Si rinnova nella prima serata odierna di RaiTre, l’appuntamento all’insegna della trasmissione politica condotta da Giovanni Floris, Ballarò, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Queste sono ore importanti e decisive per il Governo Letta, dopo quanto accaduto negli ultimi giorni. A breve, infatti, capiremo se Letta ha ancora una maggioranza, se Forza Italia si divide prima di rinascere, se Letta e Berlusconi hanno sempre un futuro come leader.

Al momento però, è l’aumento dell’IVA. In che modo, dunque, questo inciderà sulla vita degli italiani? A cercare di comprendere e dare una risposta ai telespettatori ci penserà la trasmissione di RaiTre nella nuova puntata odierna. Tanti gli ospiti che dibatteranno sull’argomento insieme al padrone di casa, come ad esempio Alessia Mosca del PD, la candidata del centro-sinistra alle presidenza della Regione Sardegna Francesca Barracciu, fresca vincitrice delle primarie, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il direttore dell’Espresso Bruno Manfellotto, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Come sempre, ad aprire la nuova puntata ci sarà il comico genovese Maurizio Crozza con la sua copertina satirica incentrata sui temi caldi della settimana. La copertina, con il video correlato, sarà presente domani mattina sul nostro Blog, con il commento del contenuto. L’appuntamento con la trasmissione di RaiTre è invece fissato a questa sera a partire dalle ore 21:10.

Potrebbe interessarti anche