logo

Volti di Ballando con le stelle commentano il “caso” di Chiara Ferragni: i due pareri contrastanti – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-12

Chiara Ferragni è il principale argomento di discussione dei talk pomeridiani. Dopo il botta a risposta tra Fedez e Myrta Merlino, del Pandoro Gate si sono occupati anche durante La Vita in diretta. Volti di Ballando commentano Chiara Ferragni Luisella Costamagna, ospite di Alberto Matano, ha svelato cosa ne pensa del caso del momento e …

spinner

Chiara Ferragni è il principale argomento di discussione dei talk pomeridiani. Dopo il botta a risposta tra Fedez e Myrta Merlino, del Pandoro Gate si sono occupati anche durante La Vita in diretta.

Volti di Ballando commentano Chiara Ferragni

Volti di Ballando con le stelle commentano il "caso" di Chiara Ferragni

Luisella Costamagna, ospite di Alberto Matano, ha svelato cosa ne pensa del caso del momento e non ci è certamente andata giù leggera, anzi:

Condivido che siano state imposte delle linee guida e delle regole con multe fino a 600.000 € agli influencer, che ora sono costretti ad indicare quando si tratta di pubblicità. 

Non so se funzionerà e spero che ci siano i controlli. Direi che è una cosa necessaria. L’accanimento su Chiara Ferragni? Io penso che se vivi sui social e vivi i vantaggi dei social, è assolutamente inevitabile che all’occasione ti arrivi addosso anche negativo, se poi c’è la beneficenza per i bambini di mezzo.

E poi teniamo presente che Chiara Ferragni sugli impegni sociali e beneficenza ha costruito parte consistente della sua reputazione, oltre al fatto di essere una grande donna d’affari, quindi ci sta ed è inevitabile. 

Alex Di Giorgio, invece, è stato più clemente con la Ferragni:

Credo che questa cosa che è stata bersagliata anche pesantemente è successa perché è stata utilizzata coma capro espiatorio per prendere di mira la categoria influencer.

Potrebbe interessarti anche