logo

Francesca Ferragni licenziata per colpa di Chiara? Lei interviene e fa chiarezza dopo la news di Parpiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-12

Francesca Ferragni licenziata per colpa dello scandalo che ha investito la sorella maggiore Chiara? Secondo Parpiglia sì (ma le cose sono andate decisamente in modo diverso). Francesca Ferragni licenziata per colpa di Chiara? Lei fa chiarezza dopo la news di Parpiglia L’ex autore del GF ora passato alla radio, cura una rubrica dove si occupa …

spinner

Francesca Ferragni licenziata per colpa dello scandalo che ha investito la sorella maggiore Chiara? Secondo Parpiglia sì (ma le cose sono andate decisamente in modo diverso).

Francesca Ferragni licenziata per colpa di Chiara? Lei fa chiarezza dopo la news di Parpiglia

Francesca Ferragni licenziata per colpa di Chiara?

L’ex autore del GF ora passato alla radio, cura una rubrica dove si occupa di gossip e notizie più o meno veritiere (come in questo caso, visto che pure i diretti interessati lo hanno smentito).

Secondo Parpiglia, Francesca sarebbe stata licenziata:

Diamo questa notizia in esclusiva. Che è bruttissima. Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, fa la dentista, ha studiato per fare la dentista. 

Lavorava in uno studio e succede che il titolare – c’erano degli screzi precedenti, ma il caos legato al pandoro gate si riserva inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia. Ferragni è stata mandata via un mese. È stata sospesa un mese, ma è alle Maldive quindi non sta malissimo però credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro.

Tuttavia, sulla questione è intervenuto il suo datore di lavoro smentendo la presunta esclusiva in maniera piuttosto chiara:

Ragazzi, ma che cazz* state dicendo? Francesca Ferragni è una delle dottoresse più brave professionali che io abbia nel mio staff. E non la manderei via nemmeno sotto tortura, e ritengo questo una situazione che esula da ogni tipo di coinvolgimento. Ma che cazz* dite? Ma siete impazziti? Venite e vi accorgerete che è piena di pazienti che la amano da qui fino all’estate.

Spazio anche per Francesca Ferragni che ha svelato di non avere alcun problema sul lavoro:

Nonostante le smentite dei diretti interessati, Parpiglia (nel suo solito stile che va avanti ormai da anni), ha accusato tutti di “ignoranza”, commentando il post condiviso dalla radio:

Qui si evince l’ignoranza di chi insiste nel dire che lavora con il padre e chiaramente io da giornalista ho dato una notizia, ho chiamato il diretto interessato, non dirò le parole esatte perché non è corretto. Ma se questo è servito a far recuperare un rapporto, bene così. Amen!

Ignorare che Francesca Ferragni lavori o meno con il padre (tra l’altro in passato ci lavorava) credo sia cosa lecita e normale (non tutti hanno tempo da perdere dietro la vita privata degli altri), diffondere notizie false, invece, meriterebbe un altro tipo di aggettivo. 

Potrebbe interessarti anche