logo

Ballando con le stelle 7: Povia, Vittoria Belvedere, Bruno Cabrerizo e gli altri 9 vip, in pista da stasera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-02-26

Da stasera si apriranno ufficialmente le danze di Ballando con le Stelle, il talent danzereggio a ritmo di rumba, valzer, cha cha cha e chi più ne ha più ne metta. Come sempre su Raiuno, e come sempre (visto che squadra vincente non si cambia) condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli …

article-post

Da stasera si apriranno ufficialmente le danze di Ballando con le Stelle, il talent danzereggio a ritmo di rumba, valzer, cha cha cha e chi più ne ha più ne metta. Come sempre su Raiuno, e come sempre (visto che squadra vincente non si cambia) condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band.

L’ospite musicale di questa sera, come già annunciato sarà Roberto Vecchioni, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Chiamami ancora amore; il professore inoltre, non si limiterà a cantare ma, sulle note di Luci a San Siro ballerà un tango.

Ma conosciamo meglio i veri protagonisti del programma, i ballerini, “rubati” ad altri lavori messi da parte momentaneamente per la danza.

Il conduttore Alessandro Di Pietro, ballerà con Annalisa Longo e, riguardo la sua partecipazione ha affermato: “Ho raccolto la sfida delle mie due nipotine che dicono che ballano meglio di me!”.

Il cantante Povia, assente da questo Sanremo (per nostra fortuna!), sarà presentissimo invece stasera, e sarà in coppia con Nuria Santalucia. Pronto come non mai ha dichiarato: “Sono partito da zero con la chitarra, ora mi diverto da zero con il ballo!”.

Per l’angolo dello sportivo, la campionessa di nuoto Alessia Filippi danzerà con Raimondo Todaro, e in merito alla sua partecipazione ha dichiarato: “Sono qui per imparare una cosa nuova e, da sportiva, per vincere!”.

La bella attrice Vittoria Belvedere invece, in gara e in coppia con Stefano Di Filippo ha affermato: “Vedo poca TV, ma Ballando mi diverte. Mio marito odia ballare, a me piace e allora, eccomi qua!”.

E il resto del cast? Eccovi accontentati:

La modella rumena Madalina Ghenea ballerà con Simone Di Pasquale, l’attore Kaspar Capparoni, con Yulia Musikhina, l’attore tedesco Gedeon Burkhard farà coppia con Samanta Togni, l’attrice Sara Santostasi invece danzerà con Umberto Gaudino, la giornalista del TG1 Barbara Capponi farà coppia con Samuel Peron, il modello Bruno Cabrerizo ballerà insieme a Ola Karieva, il calciatore Christian Panucci farà coppia con Agnese Junkure e infine, l’ex calciatore Paolo Rossi danzerà insieme a Vicky Martin.

Potrebbe interessarti anche