logo

Ballando con le Stelle 7: Milly Carlucci teme La Corrida e parla dei vip del suo programma

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-24

Sabato 26 febbraio apre i battenti la settimana edizione di Ballando con le stelle, lo show in onda su RaiUno, dedicato alla danza e condotto da Milly Carlucci. Quest’ultima ha parlato sul Tv, Sorrisi e Canzoni dei problemi che hanno dovuto affrontare per mettere in piedi la nuova edizione di Ballando con le stelle. Il …

article-post
Foto: AP/LaPresse

Sabato 26 febbraio apre i battenti la settimana edizione di Ballando con le stelle, lo show in onda su RaiUno, dedicato alla danza e condotto da Milly Carlucci. Quest’ultima ha parlato sul Tv, Sorrisi e Canzoni dei problemi che hanno dovuto affrontare per mettere in piedi la nuova edizione di Ballando con le stelle.

Il cast è stato appena ultimato, lo studio ancora non è pronto e la macchina operativa può cominciare a muoversi solo ora. Inoltre a causa dei tagli economici, i giorni di preparazione si sono ridotti all’osso,

ha dichiarato la conduttrice sul settimanale di Alfonso Signorini.

Milly Carlucci teme anche la concorrenza di La Corrida, il programma in onda su Canale 5, che finora ha sempre riportato ottimi ascolti, tranne che nella puntata in cui sulla prima rete Rai c’era la finale del Festival di Sanremo 2011.

La conduttrice ha poi rivelato quanto è stato difficile convincere alcuni vip a partecipare a Ballando con le stelle.

Sono cinque anni che provo a convincere Paolo Rossi. Finalmente la parte femminile della famiglia (mamma, moglie, cognata) l’ha fatto capitolare. Con Kaspar Capparoni sono stata una goccia cinese per tre anni. Lo stesso con Povia, con Vittoria Belvedere e con Alessandro Di Pietro.

Potrebbe interessarti anche