logo

Ballando con le Stelle 2023, ottavo concorrente: Milly Carlucci al posto del Grande Fratello – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-20

Ufficializzato anche l’ottavo concorrente di Ballando con le Stelle 2023. Si tratta del primo volto giovane dell’edizione proveniente da Mediaset. Lei è Sara Croce, meglio conosciuta come la bonas di Avanti un altro. Il cast della 18esima edizione del talent show ballerino condotto da Milly Carlucci prende sempre più forma in attesa del suo esordio …

spinner

Ufficializzato anche l’ottavo concorrente di Ballando con le Stelle 2023. Si tratta del primo volto giovane dell’edizione proveniente da Mediaset. Lei è Sara Croce, meglio conosciuta come la bonas di Avanti un altro. Il cast della 18esima edizione del talent show ballerino condotto da Milly Carlucci prende sempre più forma in attesa del suo esordio fissato al 21 ottobre prossimo. 

Sara Croce a Ballando con le Stelle 2023

Sara Croce a Ballando con le Stelle 2023

Sara Croce, dunque, è l’ottava concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2023. Modella e showgirl, classe 1998, è nata a Garlasco e sin da piccola si è appassionata al mondo della moda, all’equitazione ed al fitness, come lo dimostra anche il suo fisico. 

Non è un caso se nel video di presentazione non la vediamo alle prese con nessun allenamento particolare bensì con “scorte di energia solare”

La sua popolarità l’ha raggiunta grazie all’approdo in tv a partire dal 2019, prima ricoprendo in una puntata di Ciao Darwin 8 il ruolo di Madre Natura e poi quello di bonas di Avanti un altro, entrambi programmi condotti da Paolo Bonolis su Canale 5.

Nelle passate settimane il suo nome era stato accostato al cast del nuovo Grande Fratello, ma alla fine la 25enne avrebbe scelto di mettersi in gioco con una esperienza televisiva del tutto differente, quella di Ballando con le Stelle. Ecco allora chi sono ad oggi i concorrenti del talent targato Milly Carlucci.

I concorrenti di Ballando con le Stelle 2023

  1. Ricky Tognazzi 
  2. Rosanna Lambertucci
  3. Simona Ventura
  4. Giovanni Terzi
  5. Paola Perego
  6. Carlotta Mantovan 
  7. Antonio Caprarica
  8. Sara Croce

Potrebbe interessarti anche