logo

Ballando con le Stelle 2018: Giovanni Ciacci ballerà con un uomo, Amedeo Minghi concorrente

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-20

Man mano che si avvicina l’esordio della 13esima edizione di Ballando con le Stelle 2018, spuntano indiscrezioni e novità in merito ai concorrenti che si sfideranno sul palco del programma di Milly Carlucci. Dopo aver appreso della partecipazione di Gessica Notaro, è confermato anche Giovanni Ciacci, esperto di look e presenza fissa di Detto Fatto, …

article-post

Man mano che si avvicina l’esordio della 13esima edizione di Ballando con le Stelle 2018, spuntano indiscrezioni e novità in merito ai concorrenti che si sfideranno sul palco del programma di Milly Carlucci. Dopo aver appreso della partecipazione di Gessica Notaro, è confermato anche Giovanni Ciacci, esperto di look e presenza fissa di Detto Fatto, la trasmissione condotta su RaiDue da Caterina Balivo. Ma ecco quale novità avrà in serbo per il pubblico dell’ammiraglia Rai e chi lo affiancherà.

Ballando con le Stelle 2018 anticipazioni sui concorrenti: Giovanni Cicci e Amedeo Minghi

Ieri, nel corso della diretta di Detto Fatto è stata confermata l’indiscrezione che vedeva la presenza di Giovanni Ciacci in qualità di concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle 2018. E’ stata la stessa Milly Carlucci a raggiungere Giovanni e Caterina in studio con un collegamento telefonico, confermando la presenza del costumista senese.

La vera novità relativa alla partecipazione al talent ballerino di RaiUno di Ciacci è rappresentata dal fatto che l’esperto in fatto di look ballerà con un altro uomo, per la prima volta nella storia del programma di RaiUno.

L’ultima indiscrezione sui concorrenti di Ballando con le Stelle 13 arriva infine da Funweek secondo cui ci sarà anche il cantante Amedeo Minghi. Essendo un grande amante del musical, per Minghi non si tratterà di una sfida particolarmente difficile anche se dovrà comunque vedersela con dei compagni molto competitivi.

Potrebbe interessarti anche