logo

Ballando con le stelle 13, anticipazioni sesta puntata: Gabriel Garko ballerino per una notte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-14

Dopo la mossa acchiappa ascolti dello scorso 7 aprile, che ha visto Ballando con le stelle 13 battere l’esordio del serale di Amici grazie alla presenza di Al Bano e Romina Power come ospiti, Milly Carlucci cala un altro asso da novanta: ballerino per una notte di questa sera, sabato 14 aprile su Rai1 è …

article-post

Dopo la mossa acchiappa ascolti dello scorso 7 aprile, che ha visto Ballando con le stelle 13 battere l’esordio del serale di Amici grazie alla presenza di Al Bano e Romina Power come ospiti, Milly Carlucci cala un altro asso da novanta: ballerino per una notte di questa sera, sabato 14 aprile su Rai1 è l’attore torinese Gabriel Garko. Anche questa volta il reality show a ritmo di danza batterà gli allievi della scuola più amata d’Italia? Scopriamo le anticipazioni.

Gabriel Garko a Ballando con le stelle 13

La sesta puntata di Ballando con le stelle 2018 va in onda a partire dalle 20.35. Il ballerino per una notte sarà Gabriel Garko che ballerà sulle note di Kiss di Prince, un sensuale tango accompagnato da Gioia Giovanatti. Continua il torneo di Ballando con te. Questa settimana si sfidano la giovane ballerina di Torino, Aurora Nobile, e il gruppo laziale degli Starlight Company, talentuosi ballerini di Ladispoli e Cerveteri.

I concorrenti di Ballando con le stelle 2018 sono: gli attori Cesare Bocci, Don Diamont e Massimiliano Morra, i modelli Akash Kumar e Giaro Giarratana, il cantante Amedeo Minghi, le attrici Eleonora Giorgi, Stefania Rocca e Nathalie Guetta, la modella Cristina Ich, l’esperto di moda Giovanni Ciacci, il surfista Francisco Porcella e la cantante Gessica Notaro (ex Miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Edson Tavares).

Ballando, la giuria

A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dalla sola e unica Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata.

Potrebbe interessarti anche