logo

Bake Off Italia 2019, puntata 22 novembre: eliminato, finalisti e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-22

Anche la settima edizione di Bake Off Italia 2019 si avvia verso le sue battute finali. Oggi, venerdì 22 novembre, andrà in onda la penultima puntata dedicata interamente alla semifinale, durante la quale conosceremo ufficialmente il nome dei concorrenti che approderanno in finale e che si contenderanno il titolo di pasticcere amatoriale dell’edizione. Ecco di …

spinner

Anche la settima edizione di Bake Off Italia 2019 si avvia verso le sue battute finali. Oggi, venerdì 22 novembre, andrà in onda la penultima puntata dedicata interamente alla semifinale, durante la quale conosceremo ufficialmente il nome dei concorrenti che approderanno in finale e che si contenderanno il titolo di pasticcere amatoriale dell’edizione. Ecco di seguito tutto ciò che c’è da sapere in merito alla semifinale di oggi e le informazioni per la visione in streaming.

Bake Off Italia 2019, anticipazioni puntata 22 novembre

Riccardo, Rong, Hasnaa e Martina sono i quattro semifinalisti che questa sera si sfideranno in una puntata di Bake Off Italia 2019 ricca di emozioni e colpi di scena. Agli sgoccioli dell’edizione, le amicizie dovranno essere messe momentaneamente da parte per fare spazio alle sfide e tentare di conquistare un posto nella finale della prossima settimana.

La puntata di oggi vedrà i semifinalisti impegnati nelle prove sullo sfondo del magico Disneyland Paris, nel corso della prova creativa indimenticabile, ma anche della prova tecnica ed infine della sfida a sorpresa, la più temuta.

La puntata vedrà come sempre alla conduzione Benedetta Parodi. Non mancheranno ovviamente i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio pronti anche loro a volare a Parigi per il tredicesimo appuntamento dell’edizione.

Anche in streaming

Bake Off Italia 2019 si compone in tutto di 14 puntate; ogni prima serata saranno trasmessi due appuntamenti, in onda su Real Time il venerdì alle 21.10. Il programma potrà però essere seguito anche in diretta streaming su DPlay, dove poi sarà possibile recuperarlo in replica.

Potrebbe interessarti anche