logo

Asia Argento, Selvaggia Lucarelli e Vladimir Luxuria attaccano l’attrice: “Non è stupro ma altro…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-12

Dopo il racconto shock di Asia Argento in riferimento alle molestie sessuali ricevute da Harvey Weinstein (cliccate qui per approfondire), scende in campo contro l’ex di Morgan, la blogger Selvaggia Lucarelli. Tra di loro, non corre buon sangue e proprio i telespettatori, hanno avuto modo di vederlo durante Ballando con le Stelle. Dopo gli attacchi …

article-post

Dopo il racconto shock di Asia Argento in riferimento alle molestie sessuali ricevute da Harvey Weinstein (cliccate qui per approfondire), scende in campo contro l’ex di Morgan, la blogger Selvaggia Lucarelli. Tra di loro, non corre buon sangue e proprio i telespettatori, hanno avuto modo di vederlo durante Ballando con le Stelle. Dopo gli attacchi a “suon di danza” quando l’attrice ballava e la scrittrice giudicava, proseguono gli attacchi pubblici, questa volta su Facebook.

Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento

Selvaggia Lucarelli inizialmente si limita a riportare le dichiarazioni di Asia Argento. E poi dice la sua, senza troppi giri di parole: “Ora. Francamente. Vai a letto con un bavoso potente per anni e non dici di no per paura che possa rovinare la tua carriera. Legittimo. Frigni 20 anni dopo su un giornale americano raccontando di tuoi rapporti da donna consenziente tra l’altro avvenuti in età più che adulta, dovendo attraversare oceani, con viaggi e spostamenti da organizzare, dipingendoli come “abusi”. Meno legittimo”.

Il post della blogger Lucarelli poi continua: “Ad occhio, sono abusi un po’ troppo prolungati e pianificati per potersi chiamare tali. E se tu sei la prima a dire che lo facevi perché la tua carriera non venisse danneggiata, stai ammettendo di esserci andata per ragioni di opportunità. Nessuno ti giudica, Asia Argento. Però ti prego. Paladina delle vittime di molestie, abusi e stupri, anche no. Facciamo che sei finita in un gorgo putrido di squallidi do ut des e te ne sei pentita. Con 20 anni di ritardo però”.

Asia Argento attaccata anche da Vladimir Luxuria

Proprio ieri, oltre a Selvaggia Lucarelli, anche Vladimir Luxuria ha detto la sua contro Asia Argento. “#AsiaArgento avrebbe dovuto dire NO a #Weinstein come hanno fatto altre attrici, le donne devono denunciare lo diceva lei a Amore Criminale!”, ha scritto Vladimir su Twitter. “Non posso credere che scrivi una cosa del genere. Evidentemente non sei mai stata violentata, non hai mai provato terrore e vergogna”, ha risposto Asia Argento. “Cara Asia sai quanto ti stimo ma non sono d’accordo – ha risposto Luxuria – anche io ho ricevuto proposte non forzate ma ho detto NO, un semplice NO”.

“Dici bene: le tue erano proposte NON forzate. Che delusione Vladimir”, è stato il commento di Asia Argento. Ma Luxuria ha continuato: “Ci hai fatto un film con uno che ti ha violentata? No cara non ci credo non ne avevi bisogno hai talento per poter rifiutare”. “Il film, girato un anno e mezzo dopo la violenza sessuale denunciava il trauma che ho vissuto nei minimi dettagli”, “Io non avrei mai accettato di farmi produrre dal mio aguzzino”, è stata la risposta di Luxuria, che ha aggiunto: “Chi accetta di fare sesso in cambio di un favore da maggiorenne non è stupro ma altro…”.

Potrebbe interessarti anche