logo

Ascolti tv 27 gennaio 2011, Annozero batte anche la Coppa Italia con più di 7 mln

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-28

Niente da fare: se la’ltro ieri la partita di Coppa Italia tra Napoli e Inter aveva ottenuto la vittoria della serata non ha fatto lo stesso la sfida tra Roma e Juventus. Annozero, il caso Ruby, le intercettazioni, la telefonata di Masi, Travaglio ecc ecc hanno fatto un nuovo record. Ieri sera il programma di …

article-post

Niente da fare: se la’ltro ieri la partita di Coppa Italia tra Napoli e Inter aveva ottenuto la vittoria della serata non ha fatto lo stesso la sfida tra Roma e Juventus. Annozero, il caso Ruby, le intercettazioni, la telefonata di Masi, Travaglio ecc ecc hanno fatto un nuovo record. Ieri sera il programma di Rai 3 è stato seguito da più di 7 milioni di telespettatori. Dopo la puntata della scorsa settimana crescono quindi ancora gli ascolti per  il programma di Michele Santoro che si era aperto nel migliore dei modi. Non ha telefonato Berlusconi in diretta ma Masi dicendo che la Rai si dissociava da quello che si era detto nell’anteprima e da tutto quello che si sarebbe detto dopo…

Non bastano quindi i goal della Roma e l‘eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia. Certo la gara ha ottenuto comunque ottimi ascolti, stiamo parlando di più di 6 milioni di telespettatori sintonizzati su Rai 1, ma la politica o meglio il gossip-politica sembra interessare di più il pubblico in questo periodo.

Chiude poi con 4 milioni di telespettatori la fiction di Canale 5 Al di là del lago che molto probabilmente ha deluso le aspettative della rete ma anche della gente.

Vediamo nel dettaglio i Dati Auditel relativi agli ascolti tv di ieri giovedì 27 gennaio 2011.

7.087.000  i telespettatori  che hanno seguito Annozero re degli ascolti tv. Nuovo record per il programma di Rai 2.

La partita di Coppa Italia tra Roma e Juventus è stata seguita nel primo tempo da 6.465.000 telespettatori e nel secondo da 6.187.000.

4.077.000 i telespettatori che hanno deciso di vedere l’ultima  puntata della fiction Al di là del lago.

Il programma di Italia 1 conferma il suo andamento positivo. Ieri Wild-Oltrenatura è stato seguito da 2.667.000 telespettatori.

Bomber con Bud Spencer su Rete 4  è stato visto  da 1.839.000 telespettatori.

Chiudiamo con La7 e i pochi che hanno seguito il film Il sarto di Panama: solo 552.000.

Potrebbe interessarti anche