logo

Arrestato ex di Amici di Maria De Filippi: accusato di violenza sessuale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-03

La storia di Catello Miotto era già saltata fuori in questi anni. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, era stato accusato di violenza sessuale ai danni dell’ex moglie di un amico il 27 febbraio del 2010. Dell’agghiacciante questione si era poi occupata Barbara d’Urso. La notizia di cronaca è stata riportata da Il …

article-post

La storia di Catello Miotto era già saltata fuori in questi anni. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, era stato accusato di violenza sessuale ai danni dell’ex moglie di un amico il 27 febbraio del 2010. Dell’agghiacciante questione si era poi occupata Barbara d’Urso. La notizia di cronaca è stata riportata da Il Messaggero.

Arrestato ex di Amici: accusato di violenza sessuale

Catello Miotto, 35enne ex ballerino di Amici, è stato arrestato dalla polizia di Fano per scontare in carcere la pena definitiva di 2 anni e 11 mesi di reclusione con l’accusa di violenza sessuale commessa ai danni dell’ex moglie di un suo amico, il 27 febbraio 2010 a Bagnaia, nel Viterbese, dove l’ex ballerino aveva bussato per sfogarsi dopo una serata andata male.

Secondo l’accusa avrebbe abusato della donna: fu l’ex marito della donna a sorprendere i due in camera. Il 35enne si è sempre professato innocente sostenendo che la donna fosse consenziente; si era trasferito da tempo a Fano, dove aveva trovato lavoro, ed è qui che è stato arrestato dalla polizia.

Potrebbe interessarti anche