logo

Amici di Maria De Filippi, ecco cosa cambia: allievi h24 in studio, daytime e nuovi professori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-13

Domani, sabato 14 novembre, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset riparte Amici di Maria De Filippi con la sua ventesima edizione: cosa cambia in tempo di Covid? Le misure di sicurezza attuate dal programma, ovviamente, saranno molte, per garantire appieno la salute degli allievi. Amici di Maria De Filippi, ecco cosa cambia: allievi h24 in …

article-post

Domani, sabato 14 novembre, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset riparte Amici di Maria De Filippi con la sua ventesima edizione: cosa cambia in tempo di Covid? Le misure di sicurezza attuate dal programma, ovviamente, saranno molte, per garantire appieno la salute degli allievi.

Amici di Maria De Filippi, ecco cosa cambia: allievi h24 in studio, daytime e nuovi prof

I ragazzi in gara per conquistare un banco nella scuola più amata della televisione italiana, saranno alle prese con costanti tamponi molecolari per garantire la loro negatività al Covid. Non sappiamo se ci sarà del pubblico presente in studio nel rispetto delle distanze sociali a cui siamo ormai abituati da mesi.

Gli aspiranti allievi di Amici 20 sono già stati sottoposti a quarantena. In isolamento anche coloro che non supereranno l’ultima fase delle selezioni di domani pomeriggio a partire dalle 14.10 circa in diretta su Canale 5. Appena si formerà la classe, gli alunni della scuola non vivranno in un residence ma resteranno all’interno degli suti Titanus Elios di Roma per h24.

Gli allievi di Amici 2020 non potranno lasciare gli studi per motivi di sicurezza e per scongiurare un ipotetico contagio. Il daytime andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19 su Italia1. Confermato, invece, l’appuntamento del sabato pomeriggio su Canale 5.

I professori della scuola

I nuovi professori di Amici 20 sono Arisa e Lorella Cuccarini che andranno rispettivamente a sostituire Stash e Timor Steffens. Tra i professori che tornano rivedremo: Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche