logo

Arisa commenta la comunità LGBTQI+ dopo l’apprezzamento alla Meloni: Vladimir Luxuria la bacchetta in modo perfetto – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-27

Arisa rompe il silenzio dopo le sue dichiarazioni, decisamente controverse,  nei confronti della comunità LGBTQI+ e l’atteggiamento di chiusura che sta attuando il governo di Giorgia Meloni (che lei, in base alle sue dichiarazioni, sembra apprezzare). Luxuria bacchetta Arisa dopo Meloni e diritti LGBTQI+ Ma più di essere veramente, voglio dire… io non vi chiedo …

spinner

Arisa rompe il silenzio dopo le sue dichiarazioni, decisamente controverse,  nei confronti della comunità LGBTQI+ e l’atteggiamento di chiusura che sta attuando il governo di Giorgia Meloni (che lei, in base alle sue dichiarazioni, sembra apprezzare).

Luxuria bacchetta Arisa dopo Meloni e diritti LGBT

Luxuria bacchetta Arisa dopo Meloni e diritti LGBTQI+

Ma più di essere veramente, voglio dire… io non vi chiedo mai niente, non vi chiedo niente. E soprattutto, non faccio affidamento sul supporto che mi date o che mi comprate i dischi. Perché poi i dischi manco ve li comprate. Io dovrei essere Lady Gaga.

Poi Arisa dà appuntamento ai fan al Pride, e aggiunge:

Chi vi dice sempre e solo sì vi usa. Invece chi vi parla anche mettendo a repentaglio la propria faccia vi ama davvero. Cioè io la penso così nella vita. Amo molto di più le persone che mi dicono di no e che a volte hanno un’opinione diversa dalla mia, ma continuano a starmi vicino, capito?

A tal proposito, Vladimir Luxuria è intervenuta in modo esemplare per “bacchettare” Arisa:

Cara Arisa, una mamma può essere dolce o severa ma deve esserlo con tutti i figli, non fare figli e figliastri lasciando indietro uno solo perché diverso dagli altri e trattarlo come un brutto anatroccolo: quella non è severa, è una mamma ingiusta.

Il VIDEO in apertura e chiusura del nostro articolo.

@blogtivvu_com Arisa risponde ai fan dopo la polemica sul governo Meloni ed i diritti della comunità LGBTQI+: cosa ne pensate? 😮🤔 Fateci sapere il vostro punto di vista con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #arisa #giorgiameloni #lgbtitalia #lgbtqitalia #amicidimaria #musicaitaliana ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche