logo

Antonella col trucco sbavato al GF Vip: ecco per quale motivo, parla Oriana – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-01

Lacrime e trucco sbavato hanno contraddistinto Antonella Fiordelisi durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì sera. A tal proposito, Oriana Marzoli ha una sua tesi ben precisa. “Ecco perché Antonella non si è pulita il trucco in diretta”, parla Oriana Perché Antonella Fiordelisi ha lasciato che il trucco le …

article-post

Lacrime e trucco sbavato hanno contraddistinto Antonella Fiordelisi durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì sera. A tal proposito, Oriana Marzoli ha una sua tesi ben precisa.

“Ecco perché Antonella non si è pulita il trucco in diretta”, parla Oriana

Perché Antonella Fiordelisi ha lasciato che il trucco le sporcasse tutta la faccia senza pulire le lacrime che solcavano le sue guance? Oriana Marzoli, in tal senso, ha una sua precisa idea:

Non è capace di pulirsi il trucco, perché non lo fa? Perché così è più drammatico con tutta la faccia sporca. Una persona normale, naturale si pulisce le lacrime… una drammaticità, una esagerazione, una recitazione.

La Murgia, che stava ascoltando la coinquilina, ha aggiunto: “Io l’ho detto, è più brava di me a recitare, molto più brava!”.

Che ne pensate del pensiero di Oriana?

Come fanno notare le mie superstar di Twitter, mi pare che la Marzoli abbia fatto proprio la stessa cosa quando è finita in nomination:

Potrebbe interessarti anche