logo

Bigliettini Gate al Grande Fratello Vip: un concorrente riceve dritte dall’esterno? Lo scoop che scotta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-01

Dopo il noce moscata gate di Amici 22,  ecco un altro dramma dietro la porta. Questa volta da un talent show si passa ad un reality: il Grande Fratello Vip per l’esattezza. Bigliettini-Gate al Grande Fratello Vip: un concorrente riceve dritte dall’esterno? Secondo Amedeo Venza, nella Casa del GF Vip un concorrente riceverebbe dritte dall’esterno …

article-post

Dopo il noce moscata gate di Amici 22,  ecco un altro dramma dietro la porta. Questa volta da un talent show si passa ad un reality: il Grande Fratello Vip per l’esattezza.

Bigliettini-Gate al Grande Fratello Vip: un concorrente riceve dritte dall’esterno?

Secondo Amedeo Venza, nella Casa del GF Vip un concorrente riceverebbe dritte dall’esterno da parte di un ex vippone che gli inserirebbe alcuni bigliettini in valigia durante l’ingresso di nuovi abiti:

Un concorrente riceverebbe nelle valigie con i suoi abiti, dei biglietti scritti da un altro/a concorrente fuori con tutte le indicazioni su come muoversi all’interno del reality!

Sarà vero? Personalmente faccio un po’ fatica a crederci. Staremo a vedere cosa accadrà in queste settimane in tal senso (dubito, ovviamente, che verrà affrontato l’argomento durante la diretta con Signorini).

Voi cosa ne pensate?

Altri focus sul GF Vip

Potrebbe interessarti anche