logo

Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane: “Mai tradita”, e scatta il nuovo limone! – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-11

Antonella Elia ha avuto modo di incontrare il fidanzato Pietro Delle Piane nella Casa del Grande Fratello Vip dopo una settimana di silenzio, tra dubbi e pensieri, dopo aver visto le foto della paparazzata del suo compagno con la ex Fiore Argento. Prima del nuovo incontro, Alfonso Signorini ha voluto usare un grande tatto nei …

article-post

Antonella Elia ha avuto modo di incontrare il fidanzato Pietro Delle Piane nella Casa del Grande Fratello Vip dopo una settimana di silenzio, tra dubbi e pensieri, dopo aver visto le foto della paparazzata del suo compagno con la ex Fiore Argento. Prima del nuovo incontro, Alfonso Signorini ha voluto usare un grande tatto nei suoi confronti.

Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane: il chiarimento

Alfonso Signorini ha voluto sapere subito da Antonella Elia quale fosse il suo sentimento dopo aver scoperto di quello che i giornali hanno coniato come un vero e proprio tradimento ai suoi danni.

C’è delusione. Non è questione di sentirmi abbandonata ma non capisco che necessità ci fosse di andare in giro con la sua ex mentre sono qui… abbandonata? No… comunque sono abituata…

Anche questa settimana Alfonso si è affidato ad Adriana Volpe affinché potesse gestire con tatto la situazione, facendola parlare per pochi istanti con Pietro.

Poco dopo, Antonellina ha visionato quanto accaduto la sera precedente da Barbara d’Urso nel corso del programma Live Non è la d’Urso, quando Pietro si è sottoposto volontariamente alla macchina della verità.

E’ impossibile che mi abbia tradita, io non concepisco il tradimento…

Poco dopo l’uomo ha fatto ingresso in Casa, tranqullizzandola subito: “è tutta una stronz*ta…”. “E perchè hai visto la tua ex?”, ha chiesto subito lei. “Per lavoro…”, ha spiegato lui.

Antonella si è così lasciata convincere dal compagno dando il via al nuovo lungo limone in diretta tv. “Non me la porta via nessuno, è la mia donna e non l’ho mai tradita!”, ha tuonato l’uomo. Tra i due, dopo l’ennesimo lungo bacio che ha fatto perdere i senti persino ad Alfonso, il sereno sembra essere tornato in un lampo… Fino alla prossima paparazzata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Credete nella buonafede di Pietro?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche