logo

Anticipazioni serale Amici 2015: ecco perché Carlo Conti non ci sarà (al momento)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-21

Il serale Amici 2015 si arricchisce ogni settimana di ospiti interessanti e personaggi che solo La Sempre sia Lodata poteva essere in grado di portare all’interno di un programma per giovani fatto da giovani, un talent show dove senza talento non sei nulla. Un nome fra tutti? Roberto Saviano, felicissimo per l’invito di Maria che …

article-post

Il serale Amici 2015 si arricchisce ogni settimana di ospiti interessanti e personaggi che solo La Sempre sia Lodata poteva essere in grado di portare all’interno di un programma per giovani fatto da giovani, un talent show dove senza talento non sei nulla. Un nome fra tutti? Roberto Saviano, felicissimo per l’invito di Maria che ha accettato di buon grado di chiacchierare con i ragazzi in studio e da casa durante il corso del primo appuntamento del serale giunto alla sua 14esima fortunatissima edizione.

Anticipazioni serale Amici 2015: ecco perché la partecipazione di Carlo Conti è saltata

Durante il corso della terza puntata Carlo Conti doveva essere ospite del serale Amici 2015 probabilmente come quarto giudice d’eccezione ed invece questo ruolo, nel corso della terza registrazione che vedremo in onda sabato 25 aprile troveremo Kekko Silvestre leader dei Modà accanto a Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. Sul nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi martedì 21 aprile 2015 viene spiegato come mai Carlo Conti non sarà presente, eccovi di seguito la motivazione.

Dopo essere stato ospite al Maurizio Costanzo Show, Carlo Conti doveva andare anche al serale di Amici 2015 ed invece al momento la sua partecipazione come quarto giudice d’eccezione è stata rimandata: come mai? Probabilmente – si legge su TV Sorrisi e Canzoni – i vertici Rai devono ancora valutare la presenza di Conti in un altro programma Mediaset, diamo quindi tempo al tempo.

Potrebbe interessarti anche