logo

Anticipazioni Amici 14: Francesca eliminata, Mattia Briga, Cristian e Davide da Emma, Dear Jack e Renga ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-14

Come di consueto, anche questa puntata pomeridiana di Amici 14 che andrà in onda dalle 14.10 su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi, è stata registrata nel corso della giornata di ieri. Tutto ciò che vedremo verrà suddiviso tra il pomeridiano di oggi e il daytime di lunedì e martedì su Real Time …

article-post

Come di consueto, anche questa puntata pomeridiana di Amici 14 che andrà in onda dalle 14.10 su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi, è stata registrata nel corso della giornata di ieri. Tutto ciò che vedremo verrà suddiviso tra il pomeridiano di oggi e il daytime di lunedì e martedì su Real Time a partire dalle 13.50. Di seguito anticipazioni e SPOILER quindi, se non volete perdervi il gusto di scoprire da soli come andrà a finire vi invitiamo a non proseguire nella lettura di questo articolo che evidenzierà – come già detto – ciò che è già accaduto e ancora non trasmesso in TV.

Anticipazioni Amici 2015: Briga, Davide e Cristian da Emma, ospiti i Dear Jack e Francesco Renga, Francesca eliminata

Ospiti del nuovo appuntamento il gruppo dei Dear Jack, arrivati secondi durante il corso della precedente edizione del talent che canteranno un nuovo singolo, Eterna. Francesco Renga sarà presente in studio per ufficializzare la sua partecipazione al serale di Amici 2015 in qualità di giudice. Il rapper Mattia Briga (come vi avevamo anticipato), il cantautore Davide Mogavero e il ballerino Cristian hanno scelto la Squadra Bianca di Emma Marrone.

ANTICIPAZIONI AMICI 14Francesca (nonostante ad inizio programma promettesse bene), interrogata dai professori è stata bocciata ed eliminata dal programma in quanto, nemmeno Emma ed Elisa l’hanno salvata. Per quanto riguarda la sfida a squadre si sono scontrati Virginia e Simone ed ha perso quest’ultimo beccandosi la maglia rossa a rischio eliminazione.

Potrebbe interessarti anche