logo

Anticipazioni Amici 14 del 21 marzo: Paola nella Squadra Blu di Elisa, Michele perde la sfida

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-21

Ecco le anticipazioni di Amici 14, in riferimento alla puntata di oggi, sabato 21 marzo 2015 a partire dalle 14.15 in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotta dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. In questo articolo, come ben sapete, oltre ad offrire le ultime novità ed anticipazioni, saranno presenti degli SPOILER, quindi, …

article-post

Ecco le anticipazioni di Amici 14, in riferimento alla puntata di oggi, sabato 21 marzo 2015 a partire dalle 14.15 in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotta dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. In questo articolo, come ben sapete, oltre ad offrire le ultime novità ed anticipazioni, saranno presenti degli SPOILER, quindi, se non volete perdervi le news non proseguite nella lettura di questo articolo, in caso contrario, leggete pure per scoprire cosa è accaduto durante la registrazione di venerdì 20 marzo che andrà in onda tra qualche ora.

Anticipazioni Amici 14, puntata del 21 marzo 2015: ecco tutte le novità

ANTICIPAZIONI AMICI 14, PUNTATA DEL 21 MARZO – L’intera puntata del sabato sarà divisa tra oggi, lunedì 23 e martedì 24 marzo 2015 su Real Time a partire dalle 13.50. Come ben sapete (attraverso questo articolo) il secondo giudice del serale è Renato Zero ed il terzo ed ultimo (a quanto pare) Sabrina Ferilli. Paola, dopo aver cantato due canzoni è stata scelta da Elisa ed è quindi andata nella Squadra Blu. Virginia durante la sua audizione è stata fermata da Garrison Rochelle mentre Michele, facendo la sfida a tre ha vinto contro Virginia ma ha perso contro Simone; giudice della sfida Anbeta Toromani.

REPLICA STREAMING AMICI 14 – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Amici 14, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Amici 14 in onda oggi, sabato 21 marzo 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche