logo

Annozero nella prima serata di RaiDue con la puntata “Tutti uguali?”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-13

Messa definitivamente in disparte la lunghissima pausa natalizia, torna sulla seconda rete Rai la trasmissione di Michele Santoro, Annozero, pronta a raccontarci, al di là delle numerose critiche, con ampia lucidità ciò che accade nel nostro Paese, nel bene e nel male (soprattutto in quest’ultima condizione). La prima puntata del nuovo anno, si apre con …

article-post

Messa definitivamente in disparte la lunghissima pausa natalizia, torna sulla seconda rete Rai la trasmissione di Michele Santoro, Annozero, pronta a raccontarci, al di là delle numerose critiche, con ampia lucidità ciò che accade nel nostro Paese, nel bene e nel male (soprattutto in quest’ultima condizione).

La prima puntata del nuovo anno, si apre con un quesito discutibile, che dà anche il titolo all’appuntamento di stasera: “Tutti uguali?”. Il riferimento, è a due degli avvenimenti più importanti per le sorti politiche e sociali del nostro Paese. Si parlerà, dunque, del referendum sull’accordo Fiat-Mirafiori da una parte, e della sentenza della Corte Costituzionale sul legittimo impedimento dall’altra.

Ancora una volta, temi scottanti, dunque, che vedranno al centro del dibattito, questa sera, Maurizio Gasparri del PdL, Pietro Ichino del PD, Gianni Vattimo dell’IdV e i giornalisti Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica, e Nicola Porro, vicedirettore del Giornale.

Potrebbe interessarti anche