logo

Anna Wolf, chi è la fidanzata di Andrea Denver “gelosa” di Elisa De Panicis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-31

Anna Wolf ha ribadito, tra le pagine di Chi, di fidarsi del fidanzato Andrea Denver ma sente anche il bisogno di affrontarlo dopo le dichiarazioni fatte da Elisa De Panicis nella casa del Grande Fratello Vip: stasera entrerà per un faccia a faccia con il modello? Grande Fratello Vip, Anna Wolf: chi è fidanzata di …

article-post

Anna Wolf ha ribadito, tra le pagine di Chi, di fidarsi del fidanzato Andrea Denver ma sente anche il bisogno di affrontarlo dopo le dichiarazioni fatte da Elisa De Panicis nella casa del Grande Fratello Vip: stasera entrerà per un faccia a faccia con il modello?

Grande Fratello Vip, Anna Wolf: chi è fidanzata di Andrea Denver

Al Grande Fratello Vip vengono fuori gli altarini e così, da alcune dichiarazioni di Elisa De Panicis, si è scoperto che Andrea Denver avrebbe fatto delle proposte piccanti all’influencer sebbene lui sia fidanzato con Anna Wolf. La modella ha preso la parola intervistata dal settimanale Chi nel numero in edicola lo scorso mercoledì 29 gennaio.

Andrea ed Elisa sono amici, non si vedono spesso, ma sono comunque amici. Ripeto: amici. Magari le ha anche chiesto di andare da lui in albergo, ma se l’ha fatto era in amicizia. Devo fidarmi. Per forza. Sì, io mi fido ancora di Andrea, anche se questa storia non finisce qui. Ho bisogno di fargli delle domande. Non sono il tipo di persona che si arrabbia o che diventa sgradevole. Però ho bisogno di affrontarlo.

Così Anna Wolf, da due anni legata al concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Denver, chiarisce la sua posizione dopo le dichiarazioni di Elisa De Panicis che afferma di aver ricevuto proposte e inviti in hotel dal modello prima del reality. La ragazza, americana, vive a New York e gira il mondo per fare sfilate di moda.

Il suo cuore, però, è legato a Denver nonostante la distanza che, spesso, li separa:

Io amo Andrea e quindi potenzialmente potrei vedere un futuro insieme. Certo, dopo gli ultimi avvenimenti… Ma mi fido di lui. Almeno credo.

Elisa De Panicis conferma le indiscrezioni

Elisa De Panicis però, sempre al settimanale diretto da Alfonso Signorini, conferma la propria versione (clicca qui):

Ho conosciuto Anna. Peccato che quella sera poi lui sia venuto via con me salutandola con un pizzicotto sulla guancia. Lui cerca la modellina che non gli crei problemi e acconsenta a tutto, poi chiede alle altre, a me, di raggiungerlo in hotel!

Potrebbe interessarti anche