logo

GF Vip, fidanzata Andrea Denver: “Voglio affrontarlo”, Elisa De Panicis sgancia la bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-28

Andrea Denver a breve dovrà fare i conti con la sua fidanzata. Quando dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso Elisa De Panicis, ha creato un po’ di “scompiglio”, evidenziando il vecchio flirt con il modello. L’influencer però, ha affermato di essere stata corteggiata da lui fino a poche settimane …

article-post

Andrea Denver a breve dovrà fare i conti con la sua fidanzata. Quando dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso Elisa De Panicis, ha creato un po’ di “scompiglio”, evidenziando il vecchio flirt con il modello. L’influencer però, ha affermato di essere stata corteggiata da lui fino a poche settimane fa.

Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Denver: “Voglio affrontarlo”

Secondo Elisa De Panicis, Andrea Denver l’avrebbe anche invitata in hotel quando attendevano di iniziare questa esperienza con il reality show più spiato d’Italia. Anna Wolf, fidanzata del modello (clicca qui), ha parlato proprio di queste dichiarazioni dell’influencer tra le pagine di “Chi”:

Andrea ed Elisa sono amici, non si vedono spesso, ma sono comunque amici. Ripeto: amici. Magari le ha anche chiesto di andare da lui in albergo, ma se l’ha fatto era in amicizia. Devo fidarmi. Per forza. Sì, io mi fido ancora di Andrea, anche se questa storia non finisce qui. Ho bisogno di fargli delle domande. Non sono il tipo di persona che si arrabbia o che diventa sgradevole. Però ho bisogno di affrontarlo.

La modella ha quindi chiesto un confronto con Andrea Denver nella Casa del Grande Fratello Vip affermando di provare dei sentimenti forti per il modello:

Io amo Andrea e quindi potenzialmente potrei vedere un futuro insieme. Certo, dopo gli ultimi avvenimenti… Ma mi fido di lui. Almeno credo.

GF Vip, Elisa De Panicis ancora contro Denver: la “bomba”

Elisa De Panicis, contattata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha risposto per le rime:

Ho conosciuto Anna. Peccato che quella sera poi lui sia venuto via con me salutandola con un pizzicotto sulla guancia. Lui cerca la modellina che non gli crei problemi e acconsenta a tutto, poi chiede alle altre, a me, di raggiungerlo in hotel!

Potrebbe interessarti anche