logo

Anna Safroncik con Lando Buzzanca ne Il Restauratore 2 e anticipazioni su Le tre rose di Eva

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-08-17

Questa sera, RaiUno accoglierà una nuova puntata in replica della prima stagione de Il Restauratore, la fiction con Lando Buzzanca in attesa della seconda attesa serie che animerà la prossima stagione tv. Tante le novità in vista de Il Restauratore 2 a partire dall’ingresso dell’attrice Anna Safroncik, reduce dalla fiction Mediaset di enorme successo, Le …

article-post

Questa sera, RaiUno accoglierà una nuova puntata in replica della prima stagione de Il Restauratore, la fiction con Lando Buzzanca in attesa della seconda attesa serie che animerà la prossima stagione tv. Tante le novità in vista de Il Restauratore 2 a partire dall’ingresso dell’attrice Anna Safroncik, reduce dalla fiction Mediaset di enorme successo, Le tre rose di Eva e che colmerà il vuoto lasciato in seguito all’uscita di scena di Martina Colombari. La nuova protagonista della fiction di RaiUno si è raccontata di recente sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni: scopriamo a seguire le dichiarazioni di Anna Safroncik.

“Sarò Emma, la protagonista di questa nuova stagione. Un personaggio molto interessante, una donna che arriva in modo un po’ misterioso, con un grande dolore alle spalle. Sembra portare guai nella vita di Basilio (il personaggio interpretato da Lando Buzzanca, ndB) e invece sarà una grande amica”: così l’attrice anticipa sul settimanale di Aldo Vitali il ruolo che ricoprirà ne Il Restauratore 2, smentendo al contempo la presenza di un qualche potere paranormale ma solo con “un grandissimo cuore e tanto mistero, che si manterrà per tutte le puntate”. Emma, inizialmente un personaggio freddo e calcolatore, si rivelerà poi una donna molto simpatica e gioiosa.

La Safroncik nel corso dell’intervista a Sorrisi ha poi voluto rilasciare anche qualche anticipazione in merito alla prossima stagione de Le tre rose di Eva: “Aurora non si lascerà contaminare dalla corruzione e manterrà il suo percorso di ricerca della felicità. Gliene accadranno di tutti i colori, ma lei cercherà sempre la bontà e il bene per sua figlia”. Ma dove si cela per la celebre attrice il successo della fiction Mediaset? “Anche se resta sempre imprevedibile, è una serie assolutamente italiana, familiare. In “Le tre rose di Eva” viviamo in Toscana, beviamo vino, mangiamo pastasciutta e ci sentiamo a casa. Magari una casa un po’ infestata dai fantasmi del passato e da qualche mistero…”.

Potrebbe interessarti anche