logo

Anita bestemmia in diretta al Grande Fratello? Ecco il video incriminato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-19

Durante la terza puntata del Grande Fratello si è parlato di una presunta bestemmia (in diretta) da parte di Anita Olivieri sorpresa da Alfonso Signorini mentre si trovava in confessionale in attesa di essere interpellata. Anita bestemmia in diretta al Grande Fratello? Ecco il video incriminato Anita, che è stata chiamata in confessionale per le …

spinner

Durante la terza puntata del Grande Fratello si è parlato di una presunta bestemmia (in diretta) da parte di Anita Olivieri sorpresa da Alfonso Signorini mentre si trovava in confessionale in attesa di essere interpellata.

Anita bestemmia in diretta al Grande Fratello?

Anita bestemmia in diretta al Grande Fratello? Ecco il video incriminato

Anita, che è stata chiamata in confessionale per le nomination, sembra aver sfiorato una bestemmia o almeno questo è quello che dicono sui social gli estimatori del Grande Fratello. Tuttavia, Alfonso Signorini ha sorriso e ha evitato di affrontare la questione in modo serio. 

L’impressione generale sembra essere quella di evitare qualsiasi polemica che possa portare a un caso mediatico, mantenendo un basso profilo su ogni possibile infrazione.

Personalmente non sento alcuna bestemmia: voi cosa ne pensate? Ecco il video incriminato.

La scheda della concorrente

Anita Olivieri ha 26 anni, è romana e vive a Formello (Roma). Laureata, triennale e magistrale, e con un master in Marketing, ha spesso lottato contro il pregiudizio di essere considerata solo una ragazza carina, bionda e con gli occhi azzurri.

Per mantenersi agli studi ha fatto mille lavori, sa di essersi guadagnata tutto da sola e pretende rispetto per questo. Attualmente lavora in un’azienda del settore automobilistico occupandosi di comunicazione ed eventi. È molto legata a suo fratello.

Potrebbe interessarti anche