logo

Angela Nasti come Sara Affi Fella? Uomini e Donne: l’ex tronista sbotta sul web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-09

Angela Nasti come Sara Affi Fella? Nelle passate settimane, sono usciti fuori dei rumors che parlavano di una possibile frequentazione ancor prima di Uomini e Donne da parte dell’ex tronista e Alessio Campoli, neo fidanzato scelto dalla napoletana mettendo da parte il super favorito Luca Daffrè. Queste “insinuazioni” hanno fatto sbottare entrambi e così, dopo …

article-post

Angela Nasti come Sara Affi Fella? Nelle passate settimane, sono usciti fuori dei rumors che parlavano di una possibile frequentazione ancor prima di Uomini e Donne da parte dell’ex tronista e Alessio Campoli, neo fidanzato scelto dalla napoletana mettendo da parte il super favorito Luca Daffrè. Queste “insinuazioni” hanno fatto sbottare entrambi e così, dopo le spiegazioni del romano, sono arrivate anche quelle della Nasti furiosa.

Angela Nasti come Sara Affi Fella? Lei sbotta e non ci sta

Angela Nasti non ci sta ad essere apostrofata come la Sara Affi Fella 2.0. E così, in rete risponde a tutti coloro che insinuano la presa in giro nei confronti della redazione di Uomini e Donne e il pubblico intero. Sulla faccenda è anche intervenuta Raffaella Mennoia, smentendo la possibile “truffa” e apostrofando la scelta come vera e sincera.

Le similitudini tra Angela e Sara Affi Fella però, risalgono proprio all’attualità. Ed infatti l’ex tronista è in vacanza ad Ibiza con la famiglia e tra lei e il fidanzato, non sono uscite ancora delle foto insieme. Per questo si pensa, alla scelta di “comodo” come era capitato proprio con la riccioluta ex protagonista del trono classico che aveva scelto Luigi Mastroianni solo perché era il preferito del pubblico.

L’ex tronista sbotta sui social

Angela Nasti, dopo essere stata paragonata a Sara Affi Fella, ha sbottato tramite social: “Ma quanta bassezza nell’usare il nome di una ragazza per insulto? Ma non vi siete stancati? Ma siate un po’ più originali! La scelta televisiva avrebbe dovuto prevedere come diretta conseguenza lo sbandierare a destra e sinistra notizie su noi due! Siete curiosi o solo gelosi?”, ha esordito la campana.

Poi ha continuato:

Se avessi pensato a voler fare ‘business’ avrei potuto tranquillamente pubblicare una foto con lui e prendere like facili, stai sicura ne ho abbastanza di foto insieme. Ma io non agisco sulla base dell’opinione di quelli come te che pensano di sapere in qualche modo tutto di due persone basandosi su quante foto, quante frasi dedicate su Instagram. Sveglia ragazze, bisogna conoscersi, viversi e poi pubblicare foto per dimostrare a voi dove siamo arrivati!

Potrebbe interessarti anche