logo

Andreas Muller lascia Amici 17, ecco il messaggio tra le righe con tanto di frecciatine

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-13

Andreas Muller è ufficialmente fuori dal cast dei professionisti di Amici 17: per quale motivo? Ah, saperlo… direbbe il buon Dandolo. Nel frattempo, qualcosa era già emerso e l’indiscrezione era stata resa nota in anteprima proprio da Trash Italiano, nel corso della giornata di ieri. “Dalle prossime puntate Andreas Müller non farà più parte del …

article-post

Andreas Muller è ufficialmente fuori dal cast dei professionisti di Amici 17: per quale motivo? Ah, saperlo… direbbe il buon Dandolo. Nel frattempo, qualcosa era già emerso e l’indiscrezione era stata resa nota in anteprima proprio da Trash Italiano, nel corso della giornata di ieri. “Dalle prossime puntate Andreas Müller non farà più parte del cast. Torna invece Gian Maria Giuliattini, già professionista negli scorsi anni, mentre vedremo in azione anche la new entry Angelo Recchia”, si legge sul portale.

Andreas Muller fuori da Amici 17, per quale motivo?

Nell’ultimo periodo, proprio Andreas Muller tramite le Stories di Instagram, aveva disseminato messaggi e indizi indicativi, ecco a seguire qualche indiscrezione che poteva presagire questo cambio di rotta. “Inizierò a riprendermi tutto il tempo che non mi sono mai dedicato – ha scritto il ballerino sul web -. Inizierò a creare dei muri, meno persone, ma buone. Inizierò a non esistere più per nessuno a meno che non ne valga veramente la pena, per iniziare a vivere tutto quello che ho sempre messo da parte e inizierò a prendermi tutto quello che voglio, proprio come 6 anni fa quando sognavo di diventare un ballerino”.

Andreas poi aveva aggiunto: “Ma se c’è una cosa che non inizierò a fare mai è ad essere un lecchino, nonostante abbia compreso che sono quelli che vanno più avanti… apparentemente”. Proprio oggi, si è riaperto il pomeridiano del sabato di Amici 17 e Andreas non solo era assente ma è già stato sostituito da Gian Maria Giuliattini: cosa è successo tra il ballerino e la scuola che gli ha regalato la popolarità?

Ecco cosa diceva Andreas di Amici

“Ad Amici mi sono presentato 4 volte”, aveva affermato Andreas ospite di Verissimo. Poi aveva aggiunto: “La prima volta ero nell’anno delle crew, la seconda volta da solo scelsero un altro al posto mio, la terza volta mi ruppi il gomito, la quarta volta ho vinto, ora sono professionista… Ringrazio Garrison, mi ha messo un muro davanti, lì per lì ci stavo male, ho imparato che nella vita incontrerò tanti Garrison, non puoi piacere a tutti e devi farci i conti”.

Potrebbe interessarti anche