logo

Amici, intervista ad Emma Marrone: dal sogno di andare a Sanremo ai concorrenti di X factor e Amici. Rivela che la sua storia con Stefano De Martino prosegue alla grande

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-22

Da Amici al palco dell’Ariston: è questo il sogno di Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Infatti in un’intervista rilasciata al Tgcom alla domanda su una sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo ha risposto: E’ il mio sogno da bambina, perchè …

article-post

Da Amici al palco dell’Ariston: è questo il sogno di Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Infatti in un’intervista rilasciata al Tgcom alla domanda su una sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo ha risposto:

E’ il mio sogno da bambina, perchè allora non esistevano i talent e appena finiva il Festival correvo a comprare la compilation. Sanremo è un grande palco e vale la pena andarci anche se arrivi ultimo,

ma precisa che per il momento ancora nulla è in cantiere, perchè è molto impegnata con la promozione del suo ultimo album, “A me piace così”.

Durante l’intervista ha anche affermato che lei guarda sia Amici che X Factor ed ha espresso qualche commento su alcuni concorrenti delle due trasmissioni. A proposito del talent di Canale 5 ha detto:

Mi piace Virginio perché lo trovo molto sensibile ed ha tante cose ancora da mostrare, e poi Gabriella perché ha qualcosa di speciale,

mentre sulla trasmissione condotta da Francesco Facchinetti ha asserito:

A me fa impazzire Nevruz! Stefano anche non mi dispiace, ma Davide ha una voce assurda.

Ha poi parlato anche di Stefano De Martino, il ballerino conosciuto nella scuola di Maria De Filippi, in quanto anche lui era un concorrente della nona edizione. E come per Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, anche per Emma e Stefano la storia prosegue a gonfie vele.

Ci amiamo tanto e il fatto che non ci facciamo paparazzare oppure che parliamo poco della nostra storia è perché per ora mettiamo in primo piano il nostro lavoro. Ed è giusto così d’altronde le storie d’amore sono sempre un fatto privato, no?.

Potrebbe interessarti anche