Anticipazioni TV
Amici 23 spoiler, Mida al centro di una lite: Maria interviene con un gesto significativo
Valentina Gambino 05/01/2024
Il 5 gennaio si è registrata la nuova puntata di Amici 23 che vedremo in onda questa domenica pomeriggio. Oltre alle anticipazioni, anche delle novità in merito a Mida, cantante molto amato della scuola. Amici 23 spoiler, Mida al centro di una lite: Maria interviene La sua esibizione in studio ha generato una viva discussione […]
Il 5 gennaio si è registrata la nuova puntata di Amici 23 che vedremo in onda questa domenica pomeriggio. Oltre alle anticipazioni, anche delle novità in merito a Mida, cantante molto amato della scuola.
Amici 23 spoiler, Mida al centro di una lite: Maria interviene
La sua esibizione in studio ha generato una viva discussione tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, ecco cosa riferiscono le anticipazioni di SuperGuidaTV:
Discussione tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini per Mida perché per la prima le barre inserite sulla canzone di Tedua erano senza senso. Maria vede Mida giù di morale, gli fa cantare Rosso fuoco e gli consegna il disco d’oro.
E ancora:
AMICI ANTICIPAZIONI
Mida canta Rossofuoco e Maria consegna il disco d’oro #AMICI23 #amicispoiler
— (@gossiptv__) January 5, 2024
Gli altri spoiler
Lite tra Raimondo Todaro da una parte e Francesca Tocca e Umberto Gaudino dall’altra.
La lite tra Todaro e i professionisti si è verificata perché il prof ha detto che Giovanni non è stato bravo nella coreografia in quanto in settimana lui non ha lavorato con l’allievo.
SuperGuidaTV aggiunge:
Discussione infine anche su Giovanni che balla un pezzo che in sale prova non aveva provato con Raimondo. Il prof dice che se ci fosse stato lui avrebbe fatto sicuramente meglio e a questo punto Umberto si offende ed entrano i professionisti per discutere delle sue parole.
Per fortuna tutto si risolve per il meglio con un bel abbraccio tra Umberto e Raimondo.
Amici 23, spoiler nuova registrazione 5 gennaio: esito delle sfide e ospiti https://t.co/KuQyceslvi #amicispoiler #amici23
— BlogTivvu.com (@blogtivvu) January 5, 2024