logo

Amici 21, Arisa scrive una lettera a Maria De Filippi prima del debutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-19

Come ben sapete Arisa non sarà tra i professori della nuova edizione di Amici 21 in partenza oggi su Canale 5. La cantante, dopo avere accettato Ballando con le stelle, ha voluto ugualmente scrivere una lettera pubblica a Maria De Filippi. Amici 21, Arisa scrive una lettera a Maria De Filippi e lo staff del …

article-post

Come ben sapete Arisa non sarà tra i professori della nuova edizione di Amici 21 in partenza oggi su Canale 5. La cantante, dopo avere accettato Ballando con le stelle, ha voluto ugualmente scrivere una lettera pubblica a Maria De Filippi.

Amici 21, Arisa scrive una lettera a Maria De Filippi e lo staff del talent

Buongiorno a tutti, oggi inizia una nuova edizione di Amici. Sono molto curiosa di rivedere i miei colleghi e la mia amata Maria. Mi mancano tutti moltissimo e auguro ai talenti che avranno la fortuna di restare nella scuola d’imparare il più possibile, di far tesoro dei particolari e di essere grati.

Amici è un’esperienza incredibile, una grande occasione, in tutte le vesti e sotto tutti i punti di vista. È stata e rimarrà sempre una delle opportunità più grandi che ho avuto fino ad ora nella vita per avere un contatto con la gente vera e per imparare ogni giorno qualcosa da chiunque incrociassi in quel luogo magico. Spero di vedere Elisabetta tra i banchi, come avevamo concordato “con me o senza di me tu ci sarai” e poi…

Arisa prosegue:

Auguro a tutto lo staff, dagli autori ai ballerini, all’ufficio stampa, ai prof di canto, ai tecnici, ai macchinisti, al regista, alla sartoria, alle signore dei camerini, agli autisti, di lavorare in serenità e di divertirsi, sono tutte persone straordinarie ed è anche merito loro se Amici funziona, ci attacca allo schermo e ci lascia senza fiato. Mi mancherà tutto quanto… ma “il mio mestiere è vivere la vita”, voglio darmi la possibilità di essere ancora un’allieva, di imparare ciò che mi manca, di diventare migliore. C’è ancora tanto da fare, da cantare, il mondo è gigante, il tempo passa, la vita è una…

E le parole per Maria De Filippi:

Grazie infinite Maria, spero di rincontrarti presto per ringraziarti ancora e ancora e ancora… Un grande abbraccio a tutti, che sia una super mega magica edizione, ancora più super dell’anno scorso.

Con affetto, Rosalba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche