logo

Amici 2019, le anticipazioni dell’edizione in partenza: docenti di ballo completati, ecco il terzo nome

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-16

È Timor Steffens la new entry nel corpo docenti di Amici di Maria De Filippi per quel che riguarda il ballo. Il danzatore è stato infatti ingaggiato per la nuova edizione del talent show al via lunedì 29 ottobre su Real Time (canale 31). La scuola più amata della televisione italiana riapre i battenti con …

article-post

È Timor Steffens la new entry nel corpo docenti di Amici di Maria De Filippi per quel che riguarda il ballo. Il danzatore è stato infatti ingaggiato per la nuova edizione del talent show al via lunedì 29 ottobre su Real Time (canale 31). La scuola più amata della televisione italiana riapre i battenti con i casting per la selezione dei talenti che formeranno la classe dell’accademia più longeva e seguita della tv. Le novità della scuola non sono finite qui, scopriamole tutte.

Tutte le novità di Amici 2019

La scuola di Amici 2019 può contare su un’altra novità già annunciata nei giorni scorsi: l’approdo della ballerina Lorella Boccia. Lei sarà la supporter al fianco di Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro alla conduzione del daytime in onda sul canale 31 del digitale terreste.

Chi è Timor Steffens? Grande ballerino e coreografo conosciuto in tutto il mondo, è olandese, classe 1987, ha collaborato tra gli altri con artisti del calibro di Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson ed è stato ingaggiato da Christina Aguilera per il film Burlesque. Al suo fianco nella scuola di Canale 5 Alessandra Celentano, Maitre de Ballet e docente dall’edizione del 2003, e Veronica Peparini, ballerina e coreografa di fama internazionale, arrivata nel programma di Maria De Filippi 10 anni dopo (nel 2013) e giunta al suo sesto anno consecutivo di presenza nel talent show.

Chi è Timor Steffens?

Timor Steffens è stato anche uno dei ballerini scelti per il This Is It Tour, il concerto evento che avrebbe marcato il ritorno sulle scene di Michael Jackson, poi annullato a causa della sua morte improvvisa. Nel 2014 il 31enne è stato anche giudice della prima edizione italiana di Dance Dance Dance, talent sulla danza in onda su FoxLife. E dello stesso format ha ricoperto il ruolo sia di giudice che di direttore artistico in Inghilterra e in Olanda. Sempre nello stesso anno, è stato anche direttore artistico di The Voice of Italy.

Potrebbe interessarti anche