logo

Amici serale 2019, cambia tutto: Emma, Mara Venier e Raffaella Carrà tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-11

Salutati Ricky Martin e Vittorio Grigolo che hanno portato a termine il loro compito di direttori artistici delle squadre bianca e blu, grandi cose attendono i ragazzi del serale di Amici 2019, nella settima puntata del serale in onda oggi, sabato 11 maggio in prima serata su Canale 5. A partire da una sfida rimasta …

article-post

Salutati Ricky Martin e Vittorio Grigolo che hanno portato a termine il loro compito di direttori artistici delle squadre bianca e blu, grandi cose attendono i ragazzi del serale di Amici 2019, nella settima puntata del serale in onda oggi, sabato 11 maggio in prima serata su Canale 5. A partire da una sfida rimasta in sospeso, quella tra Mameli e Umberto che per problemi muscolari di quest’ultimo non si sono potuti confrontare al termine della scorsa puntata. Ora il cantante e il ballerino si affrontano per capire chi dei due può continuare a correre verso la finale.

Amici 18, tutti contro tutti

Con la dipartita dei direttori artistici cessano di esistere anche le squadre, e così i ragazzi rimasti in gara al serale di Amici 2019, saranno uno contro l’altro e gareggiano per assicurarsi un posto in semifinale. I cantanti in gioco sono Giordana, Mameli, Alberto e Tish, mentre i ballerini sono Rafael, Umberto e Vincenzo.

Assente la giudice rivoluzionaria Loredana Berté che ha in programma una data del suo tour a Bologna, la settima puntata di Amici può contare su una giuria speciale formata da: Mara Venier, Gerry Scotti ed Emma Marrone.

Amici 2019, gli ospiti del serale

Ospite d’eccezione della settima puntata del serale di Amici, è invece Raffaella Carrà, che in questo modo ricambia la recente ospitata di Maria De Filippi nel suo programma di Rai3 A raccontare comincia tu. l’appuntamento con la scuola del talento è quindi rinnovato per oggi, sabato 11 maggio a partire dalle 21.10 circa, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche