logo

Amici serale 2019, finale: chi vincerà? Ospiti e giuria dell’ultima puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-25

E anche la diciottesima fortunata stagione del serale Amici 2019 sta per giungere al termine. Dopo l’eliminazione di Tish nel corso della semifinale, alla finalissima in onda stasera, sabato 25 maggio su Canale 5 arrivano i due cantanti Giordana Angi e Alberto Urso e i due ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo. E a …

article-post

E anche la diciottesima fortunata stagione del serale Amici 2019 sta per giungere al termine. Dopo l’eliminazione di Tish nel corso della semifinale, alla finalissima in onda stasera, sabato 25 maggio su Canale 5 arrivano i due cantanti Giordana Angi e Alberto Urso e i due ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo. E a decidere il vincitore sarà unicamente il pubblico attraverso il televoto da casa. Ecco a seguire, anticipazioni e ospiti.

Amici serale 2019, finale: ecco come votare

Solo uno di loro vincerà: in palio la coppa trofeo e un premio del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro. A decretare il vincitore del serale di Amici 2019, il pubblico a casa che vota il proprio preferito attraverso SMS al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome dell’allievo.

Nella corso della finalissima verrà assegnato anche il premio di categoria, del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro. Ma quali ospiti si interfacceranno con i finalisti della 18esima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5?

Amici 18, gli ospiti della finale

Sul palcoscenico di Amici 2019, a un anno dalla sua vittoria, torna il cantautore Irama che consegnerà la coppa al vincitore e presenterà il suo nuovo inedito “Arrogante”. Il parterre in studio è ancora una volta molto molto speciale. Oltre alla grande artista rivoluzionaria Loredana Bertè siedono al suo fianco in giuria: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. In pista per l’ultima volta, anche il duo di comici pugliesi Pio e Amedeo.

Potrebbe interessarti anche