logo

Tish e Alberto dopo Amici 18: avvicinamenti sospetti, scoppia il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-13

Una seconda opportunità per Tish e Alberto Urso? È quel che sperano gli estimatori più accaniti dopo aver visto alcune foto e video direttamente dalla serata Amici 18 Live Show tenutasi al Teatro Romano di Ostia Antica lo scorso 10 giugno. I due cantanti, insieme ad altri concorrenti dell’ultima edizione del talent show vinto proprio …

article-post

Una seconda opportunità per Tish e Alberto Urso? È quel che sperano gli estimatori più accaniti dopo aver visto alcune foto e video direttamente dalla serata Amici 18 Live Show tenutasi al Teatro Romano di Ostia Antica lo scorso 10 giugno. I due cantanti, insieme ad altri concorrenti dell’ultima edizione del talent show vinto proprio dal tenore, si sono ritrovati sullo stesso palco per emozionare ancora una volta i tanti sostenitori.

Tish e Alberto Urso: seconda possibilità?

Ad attirare la curiosità dei fan sono stati alcuni siparietti tra la cantante dai capelli rossi e il trionfatore di questa stagione. L’intesa tra Tish e Alberto non è sfuggita agli occhi attenti del popolo della rete che ha notato come i due si siano scambiati sguardi complici e tanti sorrisi. Tish in particolare sembra aver coccolato a dovere il compagno d’avventura appoggiandogli il mento sulla spalla e passando il naso tra i capelli ondulati di Alberto Urso.

All’interno della scuola di Amici era già emersa una certa complicità tra i due cantanti, un feeling che era proseguito tra alti e bassi e persino qualche scenata di gelosia da parte di Tish, proprio come succede alle vere coppie. Anche al di fuori del contesto televisivo la loro intesa sembra intatta, e perciò i loro ammiratori ora tornano a sperare che questa sia la volta buona perché l’amicizia possa trasformarsi in qualcosa di più.

Potrebbe interessarti anche