logo

Amici serale 2019: Valentina contro Mameli, buste misteriose e Al Bano ancora ospite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-04

Si preannuncia una puntata storica quella del serale di Amici 2019 in onda stasera, sabato 4 maggio alle 21.15 su Canale 5. Nel sesto appuntamento con il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, infatti, per la prima volta una concorrente eliminata (la ballerina Valentina Vernia nella Squadra Blu di Vittorio Grigolo) viene …

article-post

Si preannuncia una puntata storica quella del serale di Amici 2019 in onda stasera, sabato 4 maggio alle 21.15 su Canale 5. Nel sesto appuntamento con il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, infatti, per la prima volta una concorrente eliminata (la ballerina Valentina Vernia nella Squadra Blu di Vittorio Grigolo) viene fatta rientrare in gara, e il suo destino è unicamente nelle mani del televoto: cosa succederà?

Amici 2019, serale: anticipazioni

Per la Squadra Bianca capitanata da Ricky Martin, sono ancora in gara: Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini). Mentre per la Squadra Blu (capitanata da Vittorio Grigolo), sono ancora in gioco: Alberto e Tish (cantanti) e Vincenzo (ballerino).

Ma la giudice rivoluzionaria Loredana Berté ha in atto la sua nuova proposta in aperta polemica con le scelte dei Professori: ha chiesto alla produzione di fare rientrare la ballerina Valentina (eliminata la scorsa puntata), farla sfidare con Mameli (cantante della squadra bianca) e sottoporli al televoto.

Amici 18, ospiti e buste misteriose

Loredana Berté ha anche consegnato due misteriose buste alla produzione del serale di Amici 2019: una da aprire in caso di vittoria di Valentina e una in caso di vittoria di Mameli. Qual è il contenuto delle buste? Nuove richieste rivoluzionarie da parte della rocker? Ospiti della sesta puntata sono Al Bano e Massimo Ranieri che duettano con i cantanti in gara.

Potrebbe interessarti anche