logo

Amici serale 2019, anticipazioni semifinale: tanti ospiti e giuria d’eccezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-18

Dopo Raffaella Carrà e Mara Venier un altro volto di punta della Rai fa incursione su Canale 5 ospite di Maria De Filippi: si tratta di Antonella Clerici, membro della giuria speciale della semifinale di Amici 2019. Dopo l’eliminazione di Mameli e Umberto nel corso della settima puntata, i 5 talenti rimasti in gara si …

article-post

Dopo Raffaella Carrà e Mara Venier un altro volto di punta della Rai fa incursione su Canale 5 ospite di Maria De Filippi: si tratta di Antonella Clerici, membro della giuria speciale della semifinale di Amici 2019. Dopo l’eliminazione di Mameli e Umberto nel corso della settima puntata, i 5 talenti rimasti in gara si giocano i posti per la finalissima e il cerchio si stringe sempre di più.

Amici serale 2019, anticipazioni semifinale

L’ottava e penultima puntata del talent show va in onda sabato 18 maggio in prima serata su Canale 5 e vede il ritorno di Renato Zero, già ospite nella quarta puntata. Con la dipartita dei direttori artistici cessano di esistere anche le squadre, e così i ragazzi rimasti in gara sono uno contro l’altro e gareggiano per assicurarsi un posto in finale.

I cantanti rimasti in gioco verso la finalissima del serale di Amici 2019 sono: Giordana, Alberto e Tish, mentre i ballerini sono Rafael (che ha subito un infortunio) e Vincenzo. Dopo l’assenza della scorsa settimana è previsto il ritorno della giudice rivoluzionaria Loredana Berté che – causa tour – nella sesta puntata è stata sostituita da Mara Venier, Gerry Scotti ed Emma.

Ospiti Amici 2018, ecco chi ci sarà in giuria

Accanto a Loredana Berté questa sera, una giuria speciale formata da Sabrina Ferilli, Antonella Clerici, Romina Power, J-Ax. Ospite d’eccezione della serata è Renato Zero, che torna dopo aver presenziato già alla quarta puntata del serale della corrente edizione per coinvolgere i ragazzi in nuove ‘prove artistiche impossibili’.

Potrebbe interessarti anche