logo

Amici 2017, anticipazioni puntata 14 gennaio: Briga ospite, nuova sfida, eliminazioni ed ingressi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-14

Si torna a scuola su Canale 5, sabato 14 gennaio a partire dalle 14.10 riapre infatti i battenti Amici 2017, la scuola del talento più longeva della televisione. In studio, ospite di Maria De Filippi ci sarà Briga, che presenta il nuovo singolo “Diazepam“. Intanto continuano le sfide e le verifiche per i 21 allievi …

article-post

Si torna a scuola su Canale 5, sabato 14 gennaio a partire dalle 14.10 riapre infatti i battenti Amici 2017, la scuola del talento più longeva della televisione. In studio, ospite di Maria De Filippi ci sarà Briga, che presenta il nuovo singolo “Diazepam“. Intanto continuano le sfide e le verifiche per i 21 allievi della classe. Primo appuntamento del 2017 e sedicesima edizione per Amici, che torna con prove, verifiche e sfide sempre più nuove e difficili per gli allievi della scuola, i quali devono dimostrare ai professori e al pubblico di meritare il loro banco.

Amici 2017, anticipazioni del 14 gennaio: ospiti e sfide a squadre

Le parole d’ordine sono: studio, impegno, disciplina e dedizione. Il sogno è comune a tutti i ragazzi: proseguire la corsa verso l’ambita fase serale del programma, che prenderà il via in primavera. Fanno parte della classe della sedicesima edizione di Amici 9 allievi per il Ballo e 12 allievi per il Canto.

Amici 2017, anticipazioni del 14 gennaio: ospiti e sfide a squadre

A seguire i loro studi il corpo docente formato da 11 Professori delle due discipline: nel CANTO Alex Braga, Boosta, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi, nel BALLO Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu, Emanuel Lo e Veronica Peparini.

Amici 2017, anticipazioni del 14 gennaio: ospiti e sfide a squadre

Prima delle vacanze Maria De Filippi lancia su I-Tunes la prima sfida degli inediti di 4 partecipanti del talent show. Riccardo entra subito in prima posizione con il suo singolo “Sei Mia”, battendo anche il gruppo vincitore di X-Factor; ottimo riscontro anche per Federica con “Attraversando gli anni“, Shady con “Louboutin” e Lo Strego con “Il DJ”. Il brano più scaricato permetterà al cantante vincitore di ricevere una sorpresa molto importante per il suo percorso artistico.

Potrebbe interessarti anche