logo

Amici 20, Giulia e la sorpresa a Sangiovanni: riavvicinamento e ancora baci tra i due – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-14

Tra Giulia e Sangiovanni, allievi di Amici 20, è nato ufficialmente un rapporto speciale. Dopo un bacio tra i due ragazzi (il primo in assoluto per la ballerina), il cantante aveva in qualche modo preso le distanze decidendo di dare la priorità al vero motivo per il quale si trova nel talent di Maria De …

article-post

Tra Giulia e Sangiovanni, allievi di Amici 20, è nato ufficialmente un rapporto speciale. Dopo un bacio tra i due ragazzi (il primo in assoluto per la ballerina), il cantante aveva in qualche modo preso le distanze decidendo di dare la priorità al vero motivo per il quale si trova nel talent di Maria De Filippi: la musica. Tra i due però è avvenuto un repentino avvicinamento.

Amici 20, Giulia e Sangiovanni: sorpresa per i 18 anni del ragazzo

Sangiovanni in qualche modo si è ricreduto sul conto di Giulia e tra i due c’è stato un forte riavvicinamento, tanto da non potere fare a meno l’uno dell’altra, tra coccole e parole di forte affetto reciproco.

In occasione del compleanno di Sangiovanni (i suoi primi 18 anni), su sua stessa richiesta Giulia ha rivelato ironica il suo regalo: “Ti lascio stare per un giorno”. “E’ il regalo più bello!”, ha commentato a tono Sangiovanni tra le risate.

In realtà la giovane ballerina ha pensato ad una sorpresa speciale per lui, a sua insaputa. La giovane allieva di Amici ha organizzato tutto di nascosto chiedendo l’aiuto della produzione, tra regali, palloncini e l’immancabile torta di compleanno.

Il ragazzo è rimasto letteralmente senza parole dalla sorpresa di compleanno ed ha così potuto aprire il suo regalo, mangiare la torta che lui ha definito la più bella di sempre e travolgere Giulia di baci. Ai festeggiamenti si sono poi successivamente uniti anche gli altri compagni per una grande festa tra… Amici! QUI il video completo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche