Anticipazioni TV

Amici 19, spoiler: classifica choc ed esibizione Tu si que vales, Valentin resta?

Valentina Gambino 06/12/2019

Come ben sapete, la puntata del sabato di Amici 19 viene registrata un giorno prima. Per questo motivo, in questo nuovo articolo troverete tutti gli spoiler con gli esiti delle sfide e le possibili eliminazioni. Per questo motivo, se non volete rovinarvi la sorpresa sapete bene cosa fare, in alternativa… proseguite con la lettura per […]

article-post

Come ben sapete, la puntata del sabato di Amici 19 viene registrata un giorno prima. Per questo motivo, in questo nuovo articolo troverete tutti gli spoiler con gli esiti delle sfide e le possibili eliminazioni. Per questo motivo, se non volete rovinarvi la sorpresa sapete bene cosa fare, in alternativa… proseguite con la lettura per scoprire anticipatamente cosa è accaduto.

Amici 19, anticipazioni: classifica choc ed esibizione a Tu si que vales

Come di consueto, le anticipazioni giungono dalle valide talpe del VicoloDelleNews. Si parte con Valentin e dopo una lunga serie di polemiche il ballerino decide di rimanere nella scuola dopo avere vinto la sfida contro Valentina, allieva esterna.

Prima di passare alla sfida a squadre si è messa in piedi una particolare sfida per decidere chi si potrà esibirsi a Tu sì que Vales: vince Niv che sarà ospite della finale e potrà cantare in prima serata.

Inizia la sfida a squadre ma gli schieramenti vengono decisi dai professori. Al termine la vittoria va alla squadra di Niv.

In sfida Gaia che vince (ma la sfida andrà in onda lunedì).

Fanno vedere la classifica di gradimento del pubblico: 1° posto Iniko e ultimo posto Niv, tra lo stupore di tutti, che deve andare in sfida immediata. Scontrandosi con Diego vince lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalle prove generali alla quarta puntata di #Amici19 è un attimo, fate swipe up nelle nostre stories per vedere come procedono! Domani farete il tifo per la squadra di Nyv?

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche