logo

Amici 19, spoiler: ballerina perde sfida e un altro decide di lasciare il talent

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-29

Oggi pomeriggio si è registrata la nuova puntata di Amici 19 che vedremo in onda domani pomeriggio con il suo appuntamento fisso del sabato. Come sempre, in questo articolo che anticipa le dinamiche offriremo degli SPOILER quindi, se non volete perdervi l’emozione dell’appuntamento di domani, sapete già cosa fare. Amici 19, spoiler: ballerina perde sfida …

article-post

Oggi pomeriggio si è registrata la nuova puntata di Amici 19 che vedremo in onda domani pomeriggio con il suo appuntamento fisso del sabato. Come sempre, in questo articolo che anticipa le dinamiche offriremo degli SPOILER quindi, se non volete perdervi l’emozione dell’appuntamento di domani, sapete già cosa fare.

Amici 19, spoiler: ballerina perde sfida e un altro decide di lasciare la scuola

Le anticipazioni di Amici 19 giungono dalle talpe del VicoloDelleNews. Martina e Gaia hanno superato le sfide. Jacopo e Skioffi invece, sono salvi.

Si passa alle sfide a squadre:

1) Giorgia contro Alioscia vince Giorgia
2) Gaia contro Francesco vince Gaia
3) Federico contro Javier vince Federico
4) Skioffi contro Giulia vince Giulia
5) Talisa contro Valentin vince Talisa

Quindi per 3-2 vince la squadra di Gaia.

In sfida diretta va Sofia che perde contro Giuseppe, nuovo ballerino “promosso” da Cannito giudice esterno. Da questa decisione anche numerose polemiche:

Alcuni ragazzi cercano di dire la loro, ma Cannito si incavola quando Nyv dice che, pur non essendo la sua materia, ha trovato Sofia molto più emozionante di Giuseppe (il nuovo); dice che lui è venuto dall’altra parte del mondo per giudicare loro, e che se questa non è la loro materia non possono permettersi di giudicare. Questo Giuseppe è stato molto criticato dai ragazzi anche per aver mostrato una certa arroganza nel porsi.

Di seguito, Valentin ha confidato di volere lasciare la scuola di Amici 19:

La motivazione ovviamente è che lui sente di essere un bravo ballerino ma nella scuola i professori lo stanno sottovalutando e la Titova è l’unica che realmente capisce la sua bravura (è rientrata per ribadirgli il suo appoggio). Ovviamente la Celentano ha sostenuto come sempre Javier.

Per quanto riguarda la classifica di gradimento, in prima posizione abbiamo trovato Giorgia, secondo Jacopo e ultimo proprio Valentin.

Potrebbe interessarti anche