TALENT SHOW

Amici 19, Javier e Nicolai vivono nella stessa casa: quarantena insieme a Perugia – VIDEO

Emanuela Longo 07/04/2020

Li abbiamo visti scontrarsi l’uno contro l’altro in quella che era di fatto una gara, la Nicolai e Javier sono in realtà davvero legata da una amicizia. I due ballerini di Amici 19 hanno deciso di continuare a vivere insieme e dopo la fine del talent show di Maria De Filippi, come gran parte degli […]

Li abbiamo visti scontrarsi l’uno contro l’altro in quella che era di fatto una gara, la Nicolai e Javier sono in realtà davvero legata da una amicizia. I due ballerini di Amici 19 hanno deciso di continuare a vivere insieme e dopo la fine del talent show di Maria De Filippi, come gran parte degli italiani, si sono messi in quarantena nella medesima casa. I due attualmente convivono nell’abitazione di Nicolai, a Perugia.

Amici 19, Javier e Nicolai vivono insieme

Javier e Nicolai, Amici 19

Tra Nicolai e Javier si è creato un bel feeling, nonostante la competizione inevitabile nel talent show di Canale 5 ed a quanto pare, lo stesso Javier avrebbe destinato una parte della vincita all’amico Nicolai, così come aveva annunciato nel corso della finale ribadendo quanto già asserito in precedenza.

I due ballerini tra loro comunicano in spagnolo e al momento sembrano andare d’amore e d’accordo. Inutile dire che le fan di entrambi sono letteralmente impazzite all’idea di poterli vedere insieme.

Tramite il suo profilo Instagram, Nicolai ha fatto vedere come trascorre la sua quarantena a Perugia. Nelle dirette Instagram, invece, Javier ha confermato di stare trascorrendo la quarantena insieme all’amico ed ex allievo di Amici 19, anticipando:

Dopo la quarantena andiamo in tutti i posti in Italia!

Il video vi aspetta in apertura di articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

seconda puntata del serale il 7 marzo e sono andato subito a la sedia rossa …( ⚠️ PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE: Nicolai si deve sedere immediatamente nella zona rossa e Javier salta il primo girone! #Amici19

Un post condiviso da Nicolai Gorodiskii (@nicolaigorodiskii) in data:

Potrebbe interessarti anche