logo

Amici 19, Nicolai eliminato: Javier vince il circuito della danza, ecco come è andata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-03

Nicolai è il primo eliminato del serale di Amici 19. Per questo motivo, Javier di diritto vince il circuito della danza, conquistando il primo posto nella sua categoria dopo avere ringraziato tutti quanti al termine di una coreografia. Amici 19, Nicolai primo eliminato: Javier vince il circuito della danza Maria De Filippi, prima di aprire …

article-post

Nicolai è il primo eliminato del serale di Amici 19. Per questo motivo, Javier di diritto vince il circuito della danza, conquistando il primo posto nella sua categoria dopo avere ringraziato tutti quanti al termine di una coreografia.

Amici 19, Nicolai primo eliminato: Javier vince il circuito della danza

Maria De Filippi, prima di aprire le danze del primo girone, aveva parlato sia con Nicolai che con Javier:  “Siete simili, con caratteri molto forti: orgogliosi, permalosi e fieri. Per settimane vi siete combattuti con le coreografie, ma ora vi ho visto pranzare e applaudirvi a vicenda. Avete portato la danza su questo palco, complimenti”.

Dopo l’esibizione di Gaia è stata la volta di Javier e Giulia. A chiudere la prima manche proprio Nicolai. Poi Giulia e Gaia si confrontano con un medley Aretha Franklin, mentre i ballerini danzano insieme e ricevono il plauso di Vanessa Incontrada. La classifica incrociata di televoto e VAR decreta il primo eliminato: è il ballerino Nicolai.

Javier è il vincitore

Javier Rojas, ballerino classico, è sicuramente tra i protagonisti del talent show di Canale 5 e non a caso è arrivato in finale battendo il rivale Nicolai e vincendo il circuito danza con conseguente premio di 50mila euro. Il percorso del danzatore cubano ad Amici 19 è stato particolarmente altalenante, non tanto dal punto di vista professionale quanto da quello umano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nicolai e Javier chiudono il Primo Girone con una comparata PAZZESCA! Chi avete preferito? #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche