MUSICA

Amici 19, Giulia Molino parla di anoressia e svela il vero significato di Nietzsche

Valentina Gambino 10/04/2020

Giulia Molino ha parlato del delicatissimo passato con i problemi di anoressia. La terza classificata di Amici 19, ha voluto fare una diretta su Instagram dove ha spiegato per bene anche questo tema, cercando di sensibilizzare tutti i suoi follower. Amici 19, Giulia Molino svela il significato di Nietzsche Questo è un pezzo che nasce […]

article-post

Giulia Molino ha parlato del delicatissimo passato con i problemi di anoressia. La terza classificata di Amici 19, ha voluto fare una diretta su Instagram dove ha spiegato per bene anche questo tema, cercando di sensibilizzare tutti i suoi follower.

Amici 19, Giulia Molino svela il significato di Nietzsche

Questo è un pezzo che nasce da un’esigenza che è sicuramente quella di liberarmi da qualche pensiero negativo, da un’angoscia che mi sono sempre portata dentro e che tutt’ora mi porto. Vi spiegherò il perché. Nasce all’improvviso, in poco tempo. Parla di un argomento: l’anoressia. Ho vissuto in prima persona tutto questo.

Resta un alone dentro di me. C’è una cosa che ho imparato: l’anoressia non la lascerai mai finché la proverai a sconfiggere. Va presa per mano. Va tenuta con sé. La chiave fondamentale è provare a convivere. Tuttora sono attenta alla mia alimentazione, mi concedo anche i miei ‘sgarri’ settimanali, mi guardo molto allo specchio: mi dico che sono grassa e poi subito dopo che sono dimagrita.

In ultimo, la cantante di Amici 19, ha voluto raccontare per quale motivo ha deciso di parlare di anoressia senza maschere:

Voglio che questo messaggio venga condiviso, che aiuti persone che stanno vivendo quello che ho vissuto io.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un sole che riscalda anche dentro. ☀️ Nonostante la terribile situazione che stiamo vivendo, io credo esista SEMPRE un raggio di luce in fondo al tunnel. Andrà tutto bene scugnizzi, e presto potremo dire che davvero VA TUTTO BENE. Come promesso, stasera alle 21:00 farò una diretta qui su Instagram in cui vi parlerò un po’ di Nietzsche e di cosa mi ha spinto a scrivere questo pezzo. Non vedo l’ora di aprirmi finalmente con voi su questo argomento a me tanto caro, di ascoltarvi, di confrontarci e di crescere insieme. Vi va? ❤️

Un post condiviso da GIULIA (@giulymol) in data:

Potrebbe interessarti anche