logo

Amici 18, serale 2019: anticipazioni seconda puntata, Al Bano e Meta-Moro ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-06

Seconda puntata del serale della 18esima edizione di Amici, questa sera, sabato 6 aprile in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi presenterà gli 11 ragazzi in gara per la vittoria: Giordana, Mameli, Ludovica, Alvis, Rafael e Umberto per la squadra Bianca diretta artisticamente da Ricky Martin e Tish, Alberto, Jefeo, Valentina e Vincenzo …

article-post

Seconda puntata del serale della 18esima edizione di Amici, questa sera, sabato 6 aprile in prima serata su Canale 5. Maria De Filippi presenterà gli 11 ragazzi in gara per la vittoria: Giordana, Mameli, Ludovica, Alvis, Rafael e Umberto per la squadra Bianca diretta artisticamente da Ricky Martin e Tish, Alberto, Jefeo, Valentina e Vincenzo per la squadra Blu, diretta dal tenore Vittorio Grigolo. In studio a duettare con i ragazzi ci sarà Al Bano.

Amici 18, serale 2019: anticipazioni seconda puntata

Con Al Bano Carrisi anche due amatissimi cantautori: Ermal Meta e Fabrizio Moro, accompagnati dalla magnifica orchestra composta da 31 elementi, diretta dal maestro Marco Vito e dalle performance dei trentuno ballerini nazionali e internazionali che formano il corpo di ballo dei professionisti.

Un giudice speciale valuta le esibizioni di cantanti e ballerini delle due squadre: la regina del rock italiano Loredana Bertè, che con la sua energia vocale e interpretativa e il suo spirito libero e ribelle è protagonista del panorama musicale del nostro Paese dal 1974. Il suo giudizio insieme a quello di altri contribuisce di puntata in puntata a determinare il vincitore del programma.

Amici 2019, i prof al serale

Ma a giudicare le esibizioni dei ragazzi del serale di Amici 2019, tra gli altri, anche i sei Prof: Rudy Zerbi, Alex Britti, Stash, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. A rappresentare la comicità e la satira i due attori: Pio e Amedeo. Direttore Artistico e curatore dello show: Giuliano Peparini.

Potrebbe interessarti anche