logo

Amici 18, serale 2019: anticipazioni, ospiti terza puntata e la proposta della Bertè

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-13

Stasera, sabato 13 aprile, andrà in onda in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la terza attesissima puntata del serale di Amici 2019, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Le due squadre attualmente in gara si trovano in una situazione di perfetta parità: 5 talenti della squadra Bianca (Giordana, Mameli, …

article-post

Stasera, sabato 13 aprile, andrà in onda in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la terza attesissima puntata del serale di Amici 2019, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Le due squadre attualmente in gara si trovano in una situazione di perfetta parità: 5 talenti della squadra Bianca (Giordana, Mameli, Alvis, Rafael e Umberto), contro i 5 talenti della squadra Blu (Tish, Alberto, Jefeo, Valentina e Vincenzo).

Amici 18, serale 2019: anticipazioni e ospiti terza puntata

I ragazzi della squadra bianca sono diretti da Ricky Martin mentre i concorrenti della squadra blu, possono contare su Vittorio Grigolo. In studio a sostenere e a duettare con i ragazzi in gara arriveranno anche alcuni ospiti. Spazio quindi per la grande icona della musica Italiana Ornella Vanoni e Il Volo, trio di tenori reduce dell’ultimo Festival di Sanremo.

Soltanto questa sera, nel corso della diretta, scopriremo anche se la produzione deciderà di accettare la “proposta” del giudice Loredana Bertè che, mettendo in discussione il metro di giudizio con il quale i professori valutano le performance degli allievi, chiede che la prima manche di gara sia giudicata esclusivamente dal pubblico a casa attraverso il televoto (terza prova inclusa), escludendo Jefeo dalle esibizioni e mettendo a rischio di eliminazione Alberto in caso di vittoria da parte della squadra blu.

Amici, serale 2019: in studio anche Pio e Amedeo

Nello studio del serale di Amici 2019, ci sarà anche la parentesi comica: il studio arriveranno il duo pugliese formato da Pio e Amedeo. Direttore Artistico e curatore delle coreografie: Giuliano Peparini. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, è scritto con Mauro Monaco, Luca Zanforlin, Emanuela Sempio e Fabio Pastrello ed è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Firma la regia Andrea Vicario.

Potrebbe interessarti anche